domani vi faccio sapere se e' aperto , se no teniamo buona l' idea di fabio , bowling e via , cosi almeno vediamo due bocce serie
Ok roby pensaci tu perche ci avevo pensato anche io al blumarine ma ero convinto che fosse chiuso. Ho il dubbio se il giorno di chiusura è di sabato o domenica.
fabio io ci sto , pero' se non si fa' tardi , se no io tiro dritto da porto san paolo a sassari , gia' lo sai che la mia 320 quando trova quella strada poi' va da sola fino a casa poi lunedi mattina devo essere alle 8 ad olbia e poi devo venire su a monti da denise che mi deve fare i conti (ohi ohi)
bene ragazzi è andata per quello che dice sardinia09 a domani ragazzi vedrete che ci divertiremo davvero
Idem... io non posso fare tardi, perchè devo ritornare a porto torres, prendermi i bagagli e ripartire per palau, tutto quella sera
ciao sardos , non manchero' , grazie mille ,sei stato fondamentale per l' organizzazione di un raduno in terra sarda , spero di vederti presto quaggiu' :wink:
macche' , mi stanno facendo lavorare come un asino , non trovo piu' il tempo nemmeno di pranzare , sto smerigliando e resinando barche come un pazzo
ci sono tanti amici laggiu' , pero' non credo che venga nessuno , anche noi "nordisti" abbiamo disertato al loro richiamo
va bè se domani è presto la vedi almeno da fuori tanto è vicino al arrivo. Almeno che non l' abbiano venduta.... allora ci vediamo domani, adesso esco un attimo a fare una commissione