ciao ragazi, ho bisogno di un grosso favore da qualcuno ceh ha un csl! vogli ordinare il tetto in carbonio da montare sulla mia m3 , ma quei pignoli della bmw non mi fanno ordinare niente a meno che gli do un numero di telaio di un csl! qualcuno puo aiutarmi! confido in voi...... grazie!
Non so se il discorso sia ancora valido, ma questa lettura per me e' stata interessante (trovato mentre mi ero messo a cercare il VIN di una CSL ma non sembra cosi immediato ) http://m3forum.net/m3forum/showthread.php?t=101635
pensa che un anno fa ordinai un air box csl al team uffciale dove prendo i componenti e fecero storie anche a loro!! alla fine però l'hanno inviato...
No ma le tue spazzolate in ascari io le conosco bene:wink:,ho riconosciuto la macchina dai cerchi,lo spoilerino hamann e l'interno puffo che sio intravede...ho fatto 2+2
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL95&mospid=50641&btnr=41_1103&hg=41&fg=30 il tetto è il n° 1. ciaooo:wink:
Ne so qualcosa pure io.. quando ordinai il baule CSL originale ci sono stati gli stessi problemi per me ma per fortuna poi il ragazzo che lavorava in magazzino è riuscito a farselo mandare lo stesso. mi disse che aveva rimediato lui un VIN. Peccato che ora la concessionaria non esista più. Cosa ti hanno chiesto per il tetto in carbonio? Io me lo sono fatto fare dal mio carrozziere anche xkè il tetto in carboni con il tettuccio apribile non esiste. Considera che però il mio tetto non è stato tagliamo ma ricoperto con vero carbonio.
VISTO COSì......GRAN BEL LAVORO!E BELLA LA MACCHINA! COMUNQUE NON LO FACCIO PER L'ESTETICA, MA PER TIRERE VIA UN PO DI PESO. COMUNQUE ALLA FINE CI SIAMO RIUSCITI, CON L'AIUTO DI UN MEMBRO DEL FORUM CHE RINGRAZIO DI BRUTTO BRUTTO HO TROVATO UN SITO IN INGHILTERRRA CHE LO FA ANCHE CON IL TETTUCCIO ALLA FINE SOLO IL PEZZO COSTA 1100 + IVA!
SPAZZOLATE IN ASCARI????? NON SO A COSA TI RIFERISCI.... MI MANCANO, è DA GENNAIO CHE NON GIRO, CI HO PROVATO CON UNA GALLARDO, MA TIRAVANO DUE RUOTE DI TROPPO MA DI DOVE SEI?
io a differenza di sierra l'ho fatto per estetica e non tanto per togliere peso.. cosa molto più giusta quella che vuoi fare te sierra visto che poi sei spesso in pista e hai anche un bel motore con centrifugo :wink:
Abito Fuori Milano,ma sono sempre in autodromo,Monza, Franciacorta ecc..dove c'è puzza di Benzina e freni surriscaldati insomma Avevo visto la tua M quest inverno forse,già in versione bianca,vicino al paizzale dello sceriffo ma non avevo collegato fosse la puffa che spazzolava allegramente l'anno prima
si si era lei.....purtroppo quest'anno, a causa di un po di problemi tecnici non ho girato.....uff, ho tre macchine e neanche una in forma per girare! non vedo l'ora di finire l'm...... e se veramente ne vengono fuori quasi 600cv e un 150kg in meno, ho il piedino che mi prude!