Cari Amici ho bisogno di un buon filtro sportivo lavabile non eccessivamente costoso, me ne suggerite 1...Grazie
io non ho un 330... ma consiglio sempre il pannello K&N dovrebbe costare sui 70 euro ma non lo cambi +
io ti consiglio un doppio cono come quello che monto io.. non lo cambi piu'.. e il sound.. non ha niente a che vedere con il pannello! Nemmenno per quanto riguarda le prestazioni.. pero' dovresti fare una cosa che non ho fatto io.. montare il cold intake.. che i nostri amici esperti di ebay possono trovarti sicuramente.. di modo da avere sempre aria fredda.. K&N e BMC the best....
Il filtro a cono/doppio cono è illegale perchè devi togliere la scatola del filtro... Non è niente di che(illegalmente parlando), ma da alcune parti le forze dell'ordine potrebbero romperti le palle... io ti consiglio quello che ha detto max: filtro a pannello in cotone. Lo lavi quando ti pare e vai in giro tranquillo! PS: ma se fosse da bucare la scatola del filtro originale? Magari da sotto in modo da non far vedere niente a chi apre il cofano? Mah... che idee malsane che mi saltano in mente
Ma allora sono illegali anche i filtri a presa diretta come quelli della BMC... eppure l'installatore mi ha detto che non ci sono problemi... Qualcuno ne sa qualche cosa in più??
Certo, sono illegali anche quelli perchè devi rimuovere la scatola del filtro dell'aria che è un dispositivo silenziante. Poi dipende da quanto pignolo/rompipalle è chi ti ferma...