A tutti i possessori di 330...Voglio un filtro aria sportivo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

A tutti i possessori di 330...Voglio un filtro aria sportivo

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Sektor, 10 Febbraio 2004.

  1. Sektor

    Sektor Collaudatore

    264
    0
    7 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Cari Amici ho bisogno di un buon filtro sportivo lavabile non eccessivamente costoso, me ne suggerite 1...Grazie
     
  2. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656
    io non ho un 330... ma consiglio sempre il pannello K&N dovrebbe costare sui 70 euro ma non lo cambi +
     
  3. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    io ti consiglio un doppio cono come quello che monto io.. non lo cambi piu'.. e il sound.. non ha niente a che vedere con il pannello! :razz: :razz:
    Nemmenno per quanto riguarda le prestazioni.. pero' dovresti fare una cosa che non ho fatto io.. montare il cold intake.. che i nostri amici esperti di ebay possono trovarti sicuramente.. di modo da avere sempre aria fredda..
    K&N e BMC the best....
     
  4. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Il filtro a cono/doppio cono è illegale perchè devi togliere la scatola del filtro...

    Non è niente di che(illegalmente parlando), ma da alcune parti le forze dell'ordine potrebbero romperti le palle... io ti consiglio quello che ha detto max: filtro a pannello in cotone. Lo lavi quando ti pare e vai in giro tranquillo!

    PS: ma se fosse da bucare la scatola del filtro originale? Magari da sotto in modo da non far vedere niente a chi apre il cofano? Mah... che idee malsane che mi saltano in mente :rolleyes: :mrgreen:
     
  5. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Ma allora sono illegali anche i filtri a presa diretta come quelli della BMC... eppure l'installatore mi ha detto che non ci sono problemi...


    Qualcuno ne sa qualche cosa in più?? :rolleyes: :rolleyes:
     
  6. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Certo, sono illegali anche quelli perchè devi rimuovere la scatola del filtro dell'aria che è un dispositivo silenziante.

    Poi dipende da quanto pignolo/rompipalle è chi ti ferma... :rolleyes:
     
  7. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    E stiamo freschi!!!!!
     

Condividi questa Pagina