Mi servirebbe un favore da parte degli abitanti di Napoli e Pomigliano d'arco o di chi li frequenta. Avrei bisogno di scontrini, ricevute e biglietti di mezzi di trasporto(Napoli-Pomigliano d'arco)per dimostrare la permanenza mia e di un amico in zona per la durata di 4 mesi(luglio-ottobre). In sostanza tutti gli scontrini o ricevute che mi potreste procurare inerenti vitto, alloggio e trasporti andrebbero bene. Un ringraziamento in anticipo a chi si farà vivo.
Io posso procurarti quake pedagio d tangenziale, scontrini di parkeggio e similari, ma nn molti perkèp cmq abito in prov d latina, a napoli c vado saltuariamente per l'università
tutto fa brodo, ti ringrazio anticipatamente per il tuo aiuto e ti auguro buona raccolta. Ti invio un PM con le spiegazioni dettagliate, mi sembra doveroso
scusami ma ultimamente ho tanti impegni e non leggo molto,mandami spiegazioni dettagliate in pvt e vedo che posso conservarti! Se vanno bene anche parcheggi e pernottamenti a Positano mi sa che ti dovranno rimborsare a rate
Scusate gente, ma mi avevano archiviato Altervista ed ho messo la prima foto che capitava, adesso metto la seconda. Qaundo ho tempo riduco qualche fotina