Leggiti bene tutto il 3d: La macchina a rate la reputo una cosa normale anche considerato quel che costano, ho semmai irononicamente usato la metafora della "carta igenica a rate", ho citato il telefonino solo in risposta ad un altro utente,ma comunque lo ritengo una cosa extra,della serie basta che telefoni e riceva bne,non le rate per la rincorsa all'ultimo modello. :wink:
Bè, io ho risposto leggendo molto alla leggera in quà e la, la mia non è una "ripresa" nei tuoi confronti, vai tranquillo!!!:wink: Il mio intneto era quello di dire il mio pensiero e basta, cioeè, finchè la cosa è vantaggiosa, tasso zero, ecc.... io ne approfitto!!!!
Si certo anche io ho espresso un mio pensiero rivolto sopratutto ai moda dipendenti. Ovviamente un tasso zero lo reputo interessante per chi lo utilizza, ma capiarai anche tu che nessuno fa qualcosa per nulla! certo che se è davvero un tasso zero meglio per te.
Si, bisogna starci attenti, spesso sotto poi ci sono altre spese, ma in genere non mi fregano, anche se poi io in vita mia ho preso solo questi di finanziamenti!!!!:wink:
fermi tuuuuuutti! Lungi da me portare la politica nel forum... la mia era una considerazione che prendeva spunto dall'immagine e da come certe volte i benpensanti siano peggio degli altri... mi è bastato vedere gli sguardi che uscivano dalle auto che passavano accanto al parcheggio di Senigallia domenica mattina...