Ciao sarei intensionato a cambiare la mia 320d con la 330cd. Ho letto nelle vostre discussioni che la 330 ha un motore molto più affidabile confermate? Poi ho anche letto che la 3000 ha dei consumi più ridotti rispetto la 320 e questo scusatemi ma mi sembra inverosimile. Vorrei i vostri pareri da esperti. Ciao e buona conversazione.:wink:
Ciao statisticamente il 330d è più affidabile del 320d, quanto ai consumi credo che il 330d consumi di più essendo 6cilindri. Mio zio con il 530d fa i 10km/l però fa molto ciclo urbano, e a detta sua o va piano o corre fa quasi sempre quel consumo ...io credo che in extra urbano potresti fare una media di forse 13-14 km/l guidando non troppo allegramente, lascio la parola ai possessori di 330. Ciao.
ciao io ho un 330d e ho notato che il rapporto km/l aumenta se fai autostrada ( a velocità da codice però )...... ti faccio un esempio 751 km ( con il cruise control ) a 120 km/h = 70€ di pieno ( è avanzato un quarto di serbatoio )..... ovvio che ho fatto tutta autostrada e non sono mai andato oltre 130 km/h...... dimenticavo..... nn sono un esperto...... :wink::wink::wink:
Che il 3.0 consumi meno del 2.0 è proprio un barzelletta... Che sia più affidabile e divertente è una verità :wink:
Sicuramente consuma meno un 320d....... però state bene ..... attenti la differenza non è così abissale come si crede. Sull'affidabilità il 330d si è sempre dimostrato più robusto del 320d
Se compro un 330 lo uso come tale..!!! Altrimenti se ci devo andare come con un 2000... perchè comprarlo? Logicamente un 6 cilindri 3 litri come fa a consumare di meno di un 2 ? Aldilà del fatto che sia una macchina migliore in tante altre cose.
Budget?: Se hai del cash, l'utente Muccio ha un gran bel coupè, vista e provata da passeggero: niente male T1734: Finalmente qualcuno fa i miei consumi....Hai un'autonomia di circa 800/850 km con un pieno andando da codice, tirandoci invece, non hai un grosso aumento.. Dai 7.5lt al max 8.5lt per 100km ( dopo 30000km in un anno). Ora però con 250puledri abb., la voglia di sgasare è notevole quindi capisco un maggior aumento di consumi.:wink: