A TUTTI GLI ESPERTI E36. RICHIESTA AIUTO. SON TRE NOTTI CHE NON DORMO LA LA, PERCHè MI HAN FORSE DETTO QUANTI KM REALEMNTE HO, LA LA MI AIUTATE LA LA PER FAVORE LA LA, DITEMI CHE M'HANNO DETTO UNA STRONZATA LA LA. APPARTE GLI SCHERZI. UN AMICO M' HA DETTO CHE E' POSSIBILE SCOPRIRE QUANTI KM HA EFFETTIVAMENTE LA MIA AUTO, QUELLI MEMORIZZATI DALLA CENTRALINA E NON QUELLI VISUALIZZATI DAL QUADRO. TI SPIEGO: MI HA DETTO DI TENERE PREMUTO IL TASTO DELL'AZZERAMENTO DEL TRIP KILOMETRI E METTERE IL MEZZO CONTATTO. QUALCOSA CAMBIA SEMBRA CHE FACCIA IL CICLO TOTALE DEL CHECK DEGLI STUMENTI MA PER PRIMA COSA NEL DISPLAY APPARE IL KILOMETRAGGIO EFFFETTIVO DELLA MIA E36 LETTO NELLA CENTRALINA. NE SAI QUALCOSA????????????????????!!!!!!! RIDATEMI IL SONNO!!!!!!!!
Il tuo amico ti ha detto una cazzata. Quella procedura serve per la diagnostica e i numeri indicano dei codici della centralina. Ciaooooooooo
no no no il modo c'e'.... e la prcedura e' quella.... solo che non ricordo quale sia il "paragrafo" giusto
stasera sotto suggerimento di didier ho provato anche io.. in effetti son venuti fuori dei numeri assurdi.. con i km c'erano delle cifre la prima a 6 cifre poi man mano calando, e sullo spazio dei parziali andava da 0 a 6... cioè, per esempio.. ####### 0 ####### 1 ###### 2 ###### 3 ##### 4 #### 5 ### 6 una cosa del genere insomma.. dopodichè le lancette hanno fatto il test a fondoscala e poi son tornate indietro.. che robba l'è sta qua?
Innanzitutto ci sono due thread aperti su due forum diversi. Io ritengo che il giusto sia l'altro quindi invito tutti a leggere la mia risposta sull'altro. Ciaoooooooo
io ho avuto un problema simile....sono stato in bmw e da altri...... didier........quello che ti han detto e' buono per le e46 e non per le 36 io ho saputo i km reali conoscendo il vecchio proprietario