Lieto di comunicare con chi condivide con me la passione per la Z4 Coupé che oggi ho finalmente ordinato il "gioiellino" . Consegna: settembre (vivo a Santiago del Cile per lavoro e qui la Z4 é solo a richiesta...) Meglio per certi versi, cosí ho potuto configurarmela secondo i miei gusti, ovvero: Z4 Coupé 3.0si Alpine Weiss Interni Perl Grau Volante ed assetto ///M Steptronic Cerchi 18" style 203 Navi professional e PDC + …un sacco di altri piccoli optional che in Cile vengono per default... Ho inoltre fatto la lista dei pezzi necessari (con relativo codice BMW OEM) per l'installazione del paraurti anteriore ///M (troppo bello !!!). Se ci sono interessati su quest’ultimo tema, sono disponibile a fornire i dettagli dei pezzi da comprare. Ciao!
complimenti e il colore.....è da sbavo!!!!!!! complimenti!!! ma il paraurti M va bene o devi fare modifiche?
Gli attacchi paraurti sia frontali che laterali sono quelli dello Z4 3.0 si... Gli archi di plastica dentro ai passaruota anche (va solo tolto il tappo - o "ritagliata" l'apertura, questo non l'ho potuto verificare - delle prese d'aria freni, che il 3.0 non ha...) Si rinuncia ovviamente ai fendinebbia... Ciao
Si FaGiO, una sorellina di Giancarla, solo con i cerchi a "stella" (i 203)... Devo ammettere che Giancarla mi ha aiutato nella scelta del colore... E comunque, a pensarci bene: 1) le BMW sportive "devono" essere bianche come le F1 di Heidfeld e Kubica... o il mito del colore vale solo per le "rosse" di Maranello e le "frecce" d'argento (Mercedes) :wink: ? 2) Le creature di Bangle - bianche - sono spettacolari
Grazie Lore Pt (Pistoia?) - io sono di Livorno, anche se vivo in Cile da 2 anni... Comunque vedo che anche te non sei messo male: il Touring E91 é favoloso, soprattutto con i 18" style 162. Qui a Santiago c'é un 325i Touring bianco, coi 162.... inutile dirti che fa un figurone... letteralmente SPETTACOLARE! Purtroppo in Cile non c'é la "cultura" (tutta europea e soprattutto italiana) delle SW... e che i miei colleghi cileni quando lo abbiamo visto passare l'altro giorno sotto l'ufficio lo hanno paragonato a una 307 break . MA CHE SENSO ESTETICO HA QUESTA GENTE ????
Dal vivo è anche meglio!!! Guarda, a Piombino c'è un ragazzo che ne ha una Silvergrey... non c'è proprio paragone! Giancarla è 1000 volte più "cattiva"... :wink:
concordo in pieno con la tua tesi sul bianco (la mia prossima bmw sarà certamente bianca) e complimenti per la vettura che anch'io avrei configurato come la tua eccetto il colore degli interni: io ci avrei messo un nero o un rosso pier:wink:
complimenti!!anche per il paraurti m!!siamo in due ad averla ordinata bianca, oltre a quella già presente sul forum. Io l'ho ordinata un mese e mezzo fa, consegna prevista settembre(è in produzione la 32 settimana ).
Grazie a tutti ragazzi per i complimenti ricevuti! É bello poter condividere questi momenti con qualcuno . Purtroppo qui in Cile non c'é una grande cultura automobilistica e tra i miei amici e colleghi NESSUNO, ripeto NESSUNO, sa nemmeno cos'é una Z4 (Roadster o Coupé...) In 2 (su 15...) hanno "sentito dire" che esiste il Serie 3 Coupé, ma non ce l'hanno presente... Dello Z4 nemmeno il nome ...
è il paradiso terrestre!! complimentoni ottima scelta, è veramente un' auto dalla quale non vuoi scendere mai, mia moglie continua a chiedersi perchè io lavori così tanto nelle ultime 2 settimane ...che dire 12 ore in auto non mi bastano per godermela!
Ehi ehi ehi... BASTA!!! Ma non erano TAXI, macchine da gelataio, ambulanze, ecc...ecc... le macchine bianche??? E ora... tutti con la macchina bianca!!! :wink:
Pensate a una Citröen C5 berlina 4p bianca, che effetto vi fa, cosa vi ricorda? Un bel comodo TAXI, ovviamente... Se invece ve la immaginate verde scuro-metallizato cosa vi ricorda? La macchina dello zio in pensione ahahahah ! Morale: Non é il bianco di per se, sono le ultime BMW che sono stupende bianche... p.s. comunque lo Z4 coupé é bellissimo di qualsiasi colore (soprattutto ha una personalitá incredibile, IMHO)
Vero, anzi stra-vero... E' devastante in bianco, in nero, in Sepang bronze, in Montegoblau... AAAAAAAAAAAAAAH! L'invidia mi distrugge