A romani! Non si paga più sulle strisce azzurre!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da fasolini6, 30 Maggio 2008.

1. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
  2. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    vediamo se Alemanno, spinto dal mancato introito di 30 milioni di euro l'anno, farà qualche trucco....

Eppure basterebbe poco....sosta gratuita su tutta la città.
    Secondo passo...vigili in giro dalle 7 alle 21 sette giorni su sette, che controllino che si parcheggi nelle righe...

ho riportato in vari post la mia esperienza....e posso assicurarvi che se venissero multate le auto parcheggiate a pene di cane, il comune introiterebbe il triplo di quello che gli arriva con le strisce blu.

3. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    31 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.045
    330Ci CaBriO
    Io direi che i vigili potrebbero collaborare con le altre forze dell'ordine per presidiare certe zone dove anche il porco sa che si spaccia (per esempio), ma nessuno fa niente. Eppure fanno tutto alla luce del sole, di giorno.

Esempio di Bologna: io vedo squadre di vigili e ausiliari ovunque, per multare quello che ha pagato il parcheggio dalle 14 alle 15 e loro alle 15:01 sono li...oppure in stazione, dove c'è il disco orario di 10min (mi sembra) e ogni 11 minuti girano... oppure quello che ha mezza ruota fuori dalle righe, quando nella galleria davanti alla stazione ci sono certi individui che dire siano delinquenti è fare loro un complimento. Perchè non spostare organico verso polizia e carabinieri?

Condividi questa Pagina