di certo che nn ci si annoia mica!!!sarebbe bello incontrarsi... immaginate a quanto tempo passiamo insieme con i post...in ogni caso dovremmo chiacchierare in chat qualche sera!!!prima o poi!!!
scusate l'intromissione ma ho sentito che: A) c'è la topa B) se magna C) siamo noi pazzi del forum D) a casa del mio "mentore in rimappe" E) mi frego la sua 330xd rimappata a 218 così non spendo niente x la rimappa... direi che vengo e di corsa pure
secondo me ora che NEO legge gli prende un colpo ti vogliamo bene NEO, tranquillo... non ti torceremo un capello... male che va dovrai solo rifarti casa
.....più che per i miei capelli (che sono in cima a 97kg distribuiti su 193cm ) mi inquieto per la casa e soprattutto per il ferro....se facessi un raduno a casa mia con tutti noi pazzi scatenati meriterei il processo di beatificazione ad honorem.......peccato che non sia cattolico! Ciaaaaaaoooooooooooooo
Che cattivone che sei Herr Doktor, non ci inviti nemmeno a casa tua!!!!!! sigh, sigh Scherzo naturalmente!!!!!!!