Stamattina a radio24 ha telefonato uno di Mestre che ha detto che aveva l'Alfa 156 e che dal 2004 ha la GT. Ha detto che lui è contentissimo e che hanno grande qualità queste nuove Alfa. Ha chiesto perché mai la gente preferisca le tedesche che secondo lui non hanno nulla in più delle italiane (Alfa). Io personalmente la grande qualità delle italiane rispetto ai tre colossi tedeschi non la vedo.... A partità di soldi non andrei di sicuro in Alfa ma prenderei una BMW, Mercedes o Audi.
Re: A radio24 uno che parla di auto italiane vs tedesche nn sò ..è una questione d punti d vista..io la penso esattamente come questo d mestre....cn 35000 euro andrei secco su una gt cn interni in pelle..e davvero questa differenza nn riesco proprio a vederla...cioè come qualità magari mb e audi stanno ankora un po + avanti...mentre bmw e alfa sn meglio 'su strada'... ma tra le recenti bmw e alfa come qualità anke impegnandomi nn riesco a vedere differenze.. l'altro giorno sn salito su una 120 d eletta e era scandalosa..volante in plasticaccia tipo punto del 94' ...plancia ankora peggio e sedili in stoffa orrenda...neanke la peggiore delle 147 è così.. è anke facendo un confronto tra 159 e nuova 3er entrambe full optional nn ho trovato differenze...anzi diciamo ke la plancia della 3er senza navi è davvero + bruttina..
Re: A radio24 uno che parla di auto italiane vs tedesche sono punti di vista e li rispetto. Dico solo, visto che tu parli della GT e io ho la coupé, che secondo me non c'è paragone sia estetica, sia di confort sia di guida (TP vs. TA) La GT è bellissima ma la coupé bmw è ancora più bella
cosa c'entra... io non ho mica fatto vedere i sedili.... io parlo (e le foto parlano) del cruscotto ...