A questi qui che gli facciamo? | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

A questi qui che gli facciamo?

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Pleiadi, 15 Ottobre 2007.

  1. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    scusa ma se sei stato proprio tu ad affermare che parcheggi in doppia fila e lasci dentro le armi..
     
  2. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    #-o

    il solito toscanaccio!
    :lol: :mrgreen:
     
  3. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    quoto.
     
  4. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    questo è quello che vuoi far apparire tu veramente...
     
  5. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.376
    149
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

    se rileggi con attenzione tutto ciò che ho sapientemente analizzato vedrai che c'è scritto che essendo tutti umani mi può star bene che tutti possiamo sbagliare....l'unica differenza è che IO pago quando sbaglio,qualcun'altro no....

    bello fare sarcasmo quando nn si sà più cosa rispondere vero?:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    beh ragazzi chiudo quà....mi sono stancato. il messaggio della foto è chiaro. ognuno tragga le proprie opinioni. ciao.
     
  7. Pleiadi

    Pleiadi Collaudatore

    338
    10
    20 Dicembre 2005
    Reputazione:
    54
    E60 530D
    Perchè scusa, quando violate (perchè li violate) i codici, senza motivo, che messaggio state trasmettendo? E lascia perdere la foto che ho postato, è andata oltre il mio intendimento.
     
  8. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

    anche il titolo è bello x la verità....merita.
     
  9. F4ago

    F4ago Direttore Corse

    1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    cmq,senza rancore.......ma a questo punto e' sufficient scattare foto a loro col cellulare e mandarle sia al questore che al prefetto che alla procura della repubblica........poi qualcuno giudichera'
     
  10. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    a dimostrare che non è un caso isolato e che solo perchè avete divisa e auto di servizio se vi viene voglia di un caffè vi fermate come vi pare....questo proprio perchè sapete che nessuno vi fa niente e non ve ne può fregar di meno di quello che pensa la gente che vi paga lo stipendio perchè in fondo siete impiegati statali e come la signora alle poste ve ne battete altamente tanto di la nessuno vi tocca..... io se mi devo prendere un caffè faccio il giro dell'isolato perchè se che rischio la multa...
     
  11. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    allora adesso vai a cercarmi tutti quelli che evadono il fisco perche io pago le tasse e loro no... ma che discorso è?

    se c'è una chiamata mica possono andare a riprendere la macchina a casa di dio...
     
  12. alfauno

    alfauno Collaudatore

    398
    5
    26 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10.611
    525d touring
    Qui nella mia zona per questa tipologia di contravvenzione, superamento di limiti di velocità, sono specializzati i vigili urbani di piccoli comuni,e sicuramente tutti noi sappiamo per quale motivo: non è certamente la sicurezza che a loro sta a cuore! Quindi prendiamo atto che i Vigili Urbani sono dipendenti comunali e che il loro Comune è il responsabile delle "vessazioni" nei confronti degli automobilisti quando si impone un limite di velocità ridicolo, per fare "cassa". Quindi la nostra battaglia deve essere rivolta nei confronti delle amministrazioni locali, vedi il fattaccio di Segrate, e non con con chi è comandato a fare il suo lavoro!
     
  13. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    c'e' sempre un motivo quando viene violato il codice...in questo caso se proprio vogliamo parlare di violazione il motivo puo' essere avere l'auto a vista...
     
  14. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    occhio a scattare foto...mezzi militari,privacy....occhio...:wink:
     
  15. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    potevano parcheggiarla davanti al bar anche in doppia fila ma potevano almeno sforzarsi di mettersi nel senso giusto... il caffè mica scappava...
     
  16. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    voi le fate a me con l'autovelox io perchè non potrei? ora mi rispondi che se sto nei limiti non mi fate le foto...io ti dico se tu rispetti le regole io non ti faccio le foto....
     
  17. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®


    ...Bruno...avresti trovato da ridire ugualmente........:wink:
     
  18. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    non ci si ferma come ci pare:ci si ferma come è meglio per cio' che si deve fare,anche prendere un sacrosanto caffè...io il giro dell'isolato non lo faccio perchè non ho tempo da perdere,devo sbrigarmi a prendere un caffè e poi tornare in giro sempre che mentre bevo il caffè non debba ripartire per qualche urgenza...che nessuno mi tocca mi sembra altrettanto sacrosanto visto che come io applico un po' di elasticita' mentale con la gente per strada mi auguro che la stessa lo applichi con me...poi se lo fa bene,altrimenti me ne sbatto altamente:sul fatto che nessuno mi tocca lo dici tu:ogni giorno non sai quanto ***** rischio di compromettere la mia fedina penale pere poter fare bene il mio lavoro...e i tempi che corrono lo dimostrano...
     
  19. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    ti garantisco di no :wink: il fatto è che così fai palesemente vedere che te ne strafotti se facevano il giro e la mettevano giusta era normale per il semplice motivo che ovviamente non possono mettersi a trovare un parcheggio....questo lo so benissimo...
     
  20. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    no io ti dico che i mezzi militari sono tra virgolette tutelati dal diritto penale militare e cosi gli operatori di pubblica sicurezza:oltretutto non sei un P.U. che puo' contestare una sanzione al cds:puoi al massimo procedere con un esposto da indirizzare al Comando Generale.
     

Condividi questa Pagina