A questi qui che gli facciamo? | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

A questi qui che gli facciamo?

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Pleiadi, 15 Ottobre 2007.

  1. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    ti dico di più sei anche offensivo....dandomi del poco serio...
     
  2. Pleiadi

    Pleiadi Collaudatore

    338
    10
    20 Dicembre 2005
    Reputazione:
    54
    E60 530D
    Stavano facendo colazione al bar, visto coi miei occhi, se può andar bene

    Ma qui, in questo 3D, nessuno, almeno così mi sembra, ha detto il contrario.


    Qui, secondo me, sbagli. Io non sono e non devo essere grato a nessuno. Ognuno di noi ha il proprio compito, sta a ognuno di noi, svolgerlo al meglio e secondo coscienza. In una Repubblica nessuno nasce con il proprio destino segnato, siamo noi gli artefici del nostro futuro. Io scelsi la carriera militare nella A.M. Qualcuno è grato all'A.M. per quello che fà? Qualcuno è grato al 118? Qualcuno è grato ai pompieri? Qualcuno è grato allo spazzino? Qualcuno è grato al farmacista? Siamo tutti tasselli di un enorme mosaico, a ciascuno il proprio compito. Poi se vogliamo disquisire sui salari che percepiamo apriamo un apposito 3D e ci trasformiamo in tanti carinissimi Bertinotti.... e proviamo a chiedere i giusti aumenti salariali.

    Questa non l'ho capita, non capisco a cosa ti riferisci.


    Ma anche senza accalappiacani, senza spazzini e via discorrendo. Ripeto, siamo tutti tasselli di un mosaico chiamato Repubblica.
     
  3. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    veramente ho preso il post per intero e sinceramente non fa ridere per nulla quanto hai scritto,anzi lo reputo una presa per i fondelli senza se e senza ma....ora che ci penso...stamattina alle 4 ho parcheggiato davanti ad un bar in contromano sulle strisce blu...non ho nemmeno pagato il bigliettino per la sosta...Bigg mi perdoni????#-o#-o#-o


    :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
     
  4. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

    se rileggi con attenzione il mio post che hai sapientemente analizzato vedrai che all'inizio ho detto che sono UOMINI anche le F.d.O. e che quindi possono sbagliare.....(e comuinque in questo caso non c'è certezza....quindi la saggezza sarebbe evitare di commentare quelle foto che non dicono nulla).

    poi...ripeto....cappotto...strafotto..ok?:wink:
     
  5. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Per rispetto non ti rispondo direttamente, ma ricorda che l'ingrato che proteggono è anche l'ingrato che gli paga lo stipendio!!!!:wink:

    E con questo chiudo pure io tanto non c'è dialogo.
     
  6. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    hem...Bigg non fare multe x strissie blu.........quelli essere ausiliari!#-o
     
  7. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    perchè non la smettete?
     
  8. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    #-o#-o#-o:redface::redface::redface:


    :biggrin::biggrin::biggrin::lol::lol::lol:
     
  9. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

    a me detraggono più del 40% sulla busta paga.....purtroppo non posso evadere.:lol:
     
  10. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    sempre a chiedere elasticita' mentale da parte delle Fdo...ma il cittadino invece elasticita' mentale no eh?

    fan bene quelli che non sentono ragioni e purgano a rotta di collo...
     
  11. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

    quoto...=D>
     
  12. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    chi succede baraonda...questi topic sono tutti replay!!!
     
  13. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    avete ragione tolleranza zero......mi limiterò a fare delle battute sceme. è chiaro che le forze dell'ordine non si toccano..non c'è dialogo...guai a parlarne.....siete grandi!!!!
     
  14. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    A me invece mangiano il 50% tra iva tasse ecc..... E non pensare che sia così facile evadere oggi come oggi!!!:wink: Personalmente ho la coscienza apposto, sarò il coglio*e di turno, ma non se ne parla di evasione. Ho investito una marea di soldi per software ed altre cazzate proprio per stare tranquillo!!!!:wink: Comunque sono finito OT!!!!#-o
     
  15. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    il dialogo c'e' stato:ho sempre spiegato le esigenze che si hanno in molteplici topic simile a questo...ma sinceramente di essere deriso da battute sciocche come quella della sosta coi lamp. accesi...non mi va...se ne puo' discutere senza sfotto' e la cosa va avanti altrimenti...beh si effettivamente siamo grandi...io e big uno sopra l'altro passiamo i 4 metri d'altezza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  16. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

    Tonio io dicevo in generale....(siamo OT, ma forse è meglio dell'IT):wink:
     
  17. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    comunque....solite baruffe e polemiche a parte, voi dite che topic così hanno utilità? mah!
     
  18. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Si, avevo capito, sai na sega te se io evado!!!!:lol:
     
  19. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Ragazzi noi viviamo nel più bel paese del mondo con una legge che prima di essere repressiva è educativa. Ma la via dell’educazione è molto più lunga della via della repressione. Come ho detto a qualcuno in privato in occasione di un ban ormai famoso la nostra legge ci consente di difenderci efficacemente se riteniamo di aver subito un abuso quando la sanzione non è stata preceduta da un’azione educativa. Fa scuola il caso di due multe per la medesima cosa nello stesso giorno. La seconda non è mai valida se dimostro (es perché non notificata) che non ero a conoscenza della prima e che quindi non avevo fruito del carattere educativo che mi sarebbe venuto dalla prima. Le foto postate sono una benedizione se servono a accelerare il processo educativo anche tra le FF.OO, sono una maledizione se fatte per giustificare le nostre malefatte nel senso lo fanno loro lo faccio anch’io.
     
  20. Pleiadi

    Pleiadi Collaudatore

    338
    10
    20 Dicembre 2005
    Reputazione:
    54
    E60 530D
    No, no e ancora no. Io che rappresento e che devo far osservare i codici, non posso violarli, senza se e senza ma. Una cosa è una distrazione dovuta a stanchezza o un miliardo di altri motivi, un'altra è l'inosservanza voluta. Tanto io posso, perchè questo è il messaggio che traspare.

    Se questo è il tuo modo di vedere..... Il mio invece dice, non posso essere ripreso, rimproverato, multato da chi non dà il buon esempio. Ho tre figli, non fumo, ma se fumassi, come potrei dire loro "evita il fumo perchè fà male? " Lo so, è un luogo comune (mica tanto), ma il senso di questo 3D è questo.
     

Condividi questa Pagina