non con l'agghiacciante steptronic, temo.......ne ho trovata una a 31.000 euro e 30.000km, ha un anno ma ha il volante multifunzione, i sedili elettrici, il metallizzato e bona lì.......
"Io sono la Ferrari Enzo, non avrai altra macchina al di fuori di me..." Stiamo con i piedi per terra ogni tanto..... Sappiamo che esiste il top ma non per questo le altre cose devono essere "agghiaccianti".
goblin secondo me fai prima a saldare i due sportelli posteriori xkè devi cambiare auto per prenderne una con solo 2 porte in meno?? mica la capisco sta cosa... :question: con 30'000 euro magari pigliati una 350Z usata a sto punto no..? non avrà il 6 cilindri diesel ma penso ti piaccia lo stesso
Heheh... il fascino delle 2 porte lunghe senza cornice per i vetri è un'altra cosa! E cmq mi attizano troppo step e tetto! Cmq è tutto un sogno.... non credo di riuscure a trovare una vettura così al prezzo che voglio io!
Secondo me la tua la vendi per 20000€, e per la 330cd ne spendi 30000€! Con 10000€ ti passa la paura...
beh il tetto apribile puoi tranquillamente farlo mettere e ti costa sicuramente meno che cambiare auto... se poi proprio non vuoi rinunciare alle 2 porte in meno e al cambio automatico...
in BMW mi hanno risposto picche per il tetto apribile post vendita......sai dove ci si può rivolgere? Grazie!
da un bravo carrozziere.. e guarda che sia bravo sul serio se non vuoi ritrovarti con infiltrazioni dai un occhiata anche al sito http://www.webasto.it/, magari hai il culo di avere un loro centro specializzato vicino a casa
de nada non resisti al fascino del vento tra i capelli? (mo se mi sente zstarblue non la finisce più )
Occhio raga....un mio amico su una Polo 1.9D montando un tetto apribile aftermarket ha fatto la cosa peggiore della sua vita: ora ha il tetto "a onde"
si ma da chi è andato a farselo montare?? la webasto è una tra le migliori aziende (se non la migliore) e curiosando sul sito ho visto che ha uno sfracelo di carrozzerie autorizzate... se vai da quelli vai sul sicuro! e se ti fanno un lavoro alla cazzo come a quello del tuo amico gli faccio a onde il tetto della carrozzeria dopo
Onestamente anche io avrei perplessiatà ad installare in tetto apribile, è un bel lavoraccio e secondo me qualche rischio si corre. Bisognerebbe girare per la rete e vedere se si trova un pò di commenti di chi ha fatto fare il lavoro
beh non ho detto che è un lavoro da fare tranquillamente ad occhi chiusi.. leggetevi bene il mio post!! la prima cosa che ho detto è di andare da uno bravo! come tutte le cose bisogna affidarsi a persone competenti...