Rispolverando un vecchio tread su elaborare, mi sono imbattuto in molte foto di bmw E30 "Favolosa" Piu' la guardo + mi sembra che con l'ultima 3Er abbiano fatto 10 passi indietro lo stile bmw è morto per sempre .... Mi chiedevo inoltre quanto le manca per diventare d'epoca?
Cosa centra con Off Topic? C'è una sezione apposita per l'E30 http://bmwpassion.dnsalias.org/viewforum.php?f=38 (moderatori spostate) Comunque: è nata nel 1983 quindi potrebbe essere già immatricolabile come storica. Scordati di immatricolare come storiche le E30 conciate come quelle in foto
peccato che siano "smostrate", a parte quella blu le altre sono inguardabili.... una cosa nn mi ha mai convinto di quest'auto: il frontale è stupendo, filante e cattico, il retro spudoratamente anni ottanta: non che sia brutto anzi, ma manca (ovviamente IMHO) dell' originalità che ha il frontale.. cmq bella auto!
I primi esemplari di E30 uscirono nell'83, ma ricorda che devono essere originali x essere considerate auto d'epoca... con quelle zarrate lì...
ma quanti anni ci voglione per poterle immatricolare come auto d'epoca? dipende da ogni singola regione, vero?