Strano molto strano. Ho paura che le porte USB non funzionino correttamente o che tu non abbia (magari) formattato l'HD prima di usarlo (parlo dell'esterno).
Prima montavo XP e funzionava, è un problema del controller di Seven, a questo punto presumibilmente risolto. :wink:
Quindi hai un feedback 0...La vedo dura per un acquirente fidarsi su una cifra importante per un "Compralo Subito"...Puoi tentare con un asta a partire da cifra irrisoria (impostando ovviamente un prezzo di riserva) e vedi come si muove la situazione...
Pensavo non fossi iscritto ad eBay, allora già sei un passo avanti! Dipende quanto vuoi realizzarci, guarda prima se su eBay ci sono altri pc configurati come il tuo ed a quando li stanno vendendo...Cosi almeno ti fai un idea della concorrenza e trovi un giusto prezzo di vendita, io ho fatto sempre cosi...
purtroppo penso che le macchine usate complete abbiano un valore molto basso.... come ti hanno consigliato probabilmente realizzi di piu' vendendolo a pezzi. Dove lavoro hanno messo in vendita gli acer predator con 6gb di ram, 4 hd di cui 2 raptor da 10.000 rpm in raid, processore core2 extreme a 4 core e 2 schede video in sli a 999 euro invece di 3000 perche' ormai sono passati, ma si parla di pc nuovi e imballati con 2 anni di garanzia, e nonostante cio fanno fatica a venderli.
Io parto sempre da 1 euro, qualsiasi oggetto sia e qualsiasi valore abbia. Il prezzo lo fa il mercato, e così facendo spendo poco per l'inserzione. Finora ho superato le 400 vendite senza problemi, quasi sempre con questo metodo...
Anch'io parto quasi sempre da zero quando vendo qualcosa, molte volte vendo a cifre maggiori di chi ha lo stesso prodotto con il compralo subito... sarà l'euforia dell'asta heheh
L'ho messo nel mercatino nel forum a 1300 € per ora. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è un ottima macchina, ma starei sotto i 1000, con 1300/1500 si fa uno che gli da il giro. P.s. lentezza potrebbe essere anche il fatto che utilizzo un hd normale da storage e poi un seagate, dovevi andare di caviar black o raid 0 di velociraptro, o magari un bel ssd.
Effettivamente si è ulteriormente svalutato... avrei dovuto venderlo subito... che prezzo proporresti?
Sì mi pare onesto.... però con il franco forte mi porto a casa un cavolo a venderlo in euro... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">