Ragazzi...dopo 3 mesi dall'acquisto, sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di rivenderla perchè bella si ma non mi ci riesco a trovare....forse è troppo poco che ce l'ho...e dovrei aspettare....forse non è la mia vettura....non so, rimane il fatto che l'idea di darla a chi se la godrebbe più di me, c'è..... Chiedo a Voi, molto più esperti di me...che importo potrei chiedere a privati...non parlo di autosalone perchè tanto so già che con loro ci si rimette...in partenza.... Parliamo di... 525d 177cv Attiva, 73.000 km, 11/2006, argento, assetto sportivo, interni sport, 245/40-18 con cerchi Mod. 123, gomme Runflat con 4000 km. Navi Professional, Bixeno adattivo, Active Steering, Cruise Control, Adaptive Brake Assistant, Dynamic Drive, e compagnia cantante.... Che mi consigliate ???? Valuto la cosa di passare ad un 320 Touring...alzate le antenne se ci fosse mai...qualcuno interessato....perchè no, anche al possibile scambio.... Grazie....
Se è in ottimo stato secondo me a 15mila € riesci a venderla! purtroppo lo scambio che vuoi fare è a perdere in partenza, perchè un serie 3 ha molto più mercato di un serie 5! Ciao Charlie
Di base è importante trovare qualcuno che capisca l'auto come è messa, gli accessori ed il basso chilometraggio (spero abbia il libretto service). A cavallo dei 17 credo si venda
penso anche io questa cosa...libretto ok...tracciabilità totale.... devo solo capire da che tetto iniziare a scendere.... cmq...DIFFONDETE IL VERBO.......e chi mi aiuta..rimedia.....:wink:
Ciao Fabrizio, ho appena provato a sentire mio fratello che stava cercando una macchina con queste caratteristiche.....ti faccio sapere se gli interessa eventualmente in mp ok:wink: