A quanto potrei vendere la mia 120d? | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

A quanto potrei vendere la mia 120d?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da CgOUCg, 26 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Cavolo ti sei impegnato! Carina la "favola"!:wink:

Non mi sto autoconvincendo proprio di niente, sto continuando semplicemente a dire quello che è scritto sulle quotazioni!:wink:

Ecco vedi, per me queste sono cose praticamente insignificanti!:biggrin:

Fari a led? Accessorio importantissimo! Eseguono la stessa funzione delle luci normali!

Luci diurne?? Sono degli angel solamente più luminosi, indispensabili assolutamente! Se come no..#-o

Interni migliorati?? è sempre e solamente P L A S T I C A! Più trattata, più lucida e leggermente più morbida... indispensabile veramente!](*,)

Una persona normale nemmeno si accorge della differenza poi...

C'è le caratteristiche che hai descritto sono sicuramente dei piccoli miglioramenti, ma non sono assolutamente indispensabili! E sopratutto non tolgono 6000 euro di vaolore all'auto!:wink:

Il motore come ho detto anche io prima è forse l'unica caratteristica per cui varrebbe la pena pensarci 2 volte prima di scegliere una pre-rest e una rest, ma anche qui stiamo parlando di pochissimi cavalli di differenza e pochissima differenza di risparmio di carburante... quindi anche qui, o uno è proprio pignolo pignolo o se ne frega e si prende un pre-rest:wink:

2. fausto74

fausto74 Direttore Corse

2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    il vantaggio che hai avuto all'acquisto lo perderarai rivendondola quindi fossi in te la terrei cosi' si che tra 5-6 anni potrai dire di aver fatto u affare a comprarla

3. wolfpower

wolfpower Collaudatore

448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    centoventi dì cupè emmesport
    CgOUCg, scusa la domanda, ma quanto l'hai pagata stà benedetta macchina?

4. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    tanto non ti risponde.. secondo me l'ha pagata una sbomba in proporzione all'oggetto che è e ora si sta autoconvincendo di non aver preso una sola paurosa cercando di poterla rivendere, ovviamente senza successo, a una cifra superiore al valore reale del mezzo..

5. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Appena ci saranno novità interessanti riapriremo

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.