Ciao ragazzi Una informazione. Secondo voi, a quanto potrebbero ritirare (per prendere un’usata o una km0 non un nuovo) una X5 di fine 2009, 30sd 286 CV, versione (non pacchetto) M Sport, bianca pelle Dakota nera in condizioni meccaniche credo intonse (mio padre non corre e in autostrada non ha mai superato i 150)? Sia se la ritirano in BMW sia se la ritirano in non-BMW (sempre Premium però, secondo le vostre esperienze)? Lo chiedo (mi potreste dire: scusa perché non vai in concessionaria e chiedi?) in quanto vorrei farmi un’idea prima di fare decine di chilometri per vagliare i concessionari al di fuori delle mie località. *Aggiornamento: 110.000 Km circa Grazie
Ah! Ho dimenticato la cosa più importante. Ora edito sopra. Se non sbaglio siamo sui 120.000. Appena vedo edito, se del caso.
Pardon allora ragazzi...non ricordavo proprio questo particolare.comunque facendo una media,quel modello è venduto online attorno alle 15/16.000 euro...io direi che la concessionaria potrebbe valutarla attorno 11/12.000...
Azz... speravo sinceramente un po' di più. Su autoscout modelli non sportivi (futura o anche meno) arrivavano anche a 18-19. Poi, certamente, bisognerebbe vedere il prezzo di vendita (una cosa è il richiesto un'altra quello reale). Dici che questa valutazione 11-12 sia fattibile sia in BMW sia in non-BMW?
Ti conviene vederla privatamente, penso che 15 mila potresti riuscire ad ottenerli, se vai in bmw comunque prova, in questo periodo hanno un bonus permuta molto alto
Grazie! Volevo capire a che livello si potesse posizionare... Mi sa allora che sarà liscio anche a questo giro. A questo punto forse conviene aspettare direttamente il prossimo ciclo (2019-2020), perché trovo difficile che si scenda sotto la soglia 12.500-15.000, considerato che in pratica tutta la svalutazione si è già compiuta e ora andrebbe ammortizzata. Sinceramente - e lo dico proprio perché mi avete già detto che il livello è un altro - pensavo a valori di ritiro non inferiori a 15-17 in BMW e di vendita a 20 almeno. Ma questa macchina appartiene praticamente a un’epoca preistorica degli autoveicoli italiani: pre-superbollo, pre-downsizing, pre-più piccolo è più bello, pre-crisi (almeno a livello di opinione popolare). Grazie ancora