salve ragazzi..so benissimo di poter contare sulle vostre info e i vostri pareri....vorrei vendere la mia 318d sett 2006,con quasi 50000km...e 'una versione attiva vetri oscurati + cerchi da 18 pollici..tenuta d amatore,nessun graffio..interni beige pelle e stoffa in ottimo stato!!!ADESSO VI CHIEDO QUANTO POSSO RECUPERARE DA PRIVATO?? SE LA DO IN PERMUTA QUANTO MI VALE IL MIO MEZZO??? qualcuno ha qualche rivista a portata di mano??
Considera che io ho preso propio ieri, una 320d e91 futura, full pcional, navi e step compreso cerchi 17 gommata nuova immatricolata 12.12.06 al prezzo di 30500, credo che la tua essendo un e90 valga poco meno, diciamo che 28 29 li dovresti tirar fuori dandola via a privato...
Sotto i 20.000 se vuoi realizzare alla svelta 22-25.000 prezzo giusto 26-28.000 se hai del gran kulo IMHO...............
calcola che quando da nuova la ritiri dal concessionario l'accendi ed esci dal concessionario gia' costa il 20 % di meno..
onestamente pensavo valesse molto di piu anche io, mi sa sentendo ste cose che forse lo pagata un po troppo anche io....
il problema e' che tu da privato dovresti trovare un altro privato con 20.000 euro in tasca pronto a darteli, ma purtroppo l'altro e' automaticamente portato a pensare che dandone la meta' in acconto se ne prende una nuova. quindi se trovi qualcuno che te la prende a mille euro in piu' di quello che ti offrono in concessionaria per la permuta non stare tanto a formalizzarti, anche perche' poi presentandoti alla trattativa per la nuova libero dal tuo usato, spunti condizioni migliori.
io penso che la quotazione si aggiri intorno ai 26000 euro, ma per essere realisti se vuoi venderla subito devi stare 3 4 mila euro piu' basso........ sono le tristi e ingiuste regole del mercato italiano, anche per il fatto che l'auto e' una berlina e la motorizzazione non e' la piu' ricercata..........
beh .hai ragione....in riguardo la motorizzazione io la consiglio ...va forte e consuma poco anzi pochissimo!!!! mi sono messo in testa di prendere il coupe 335i dato che percorro una media di 20000km ANNO O MENO!!!
nn c'è bisogno di accenderla, pure che la maccchina arriva ed è ancora incelofanata, basta che sia immatricolata è il 20% meno
non conosco il mercato del 318 ma visto i prezzi dei 320d (messi bene e accessoriati sui 25000 vengono via) credo che se riesci a realizzare uguale non ti puoi di certo lamentare! Secondo me puoi partire da 24900 trattabili e dopo qualche mese se nessuno ti chiama calare poco alla volta...se ti vengono subito con 24000 io gliela darei ma meno di 20 no!
IL MIO SOGNO e' un bel 335 i..o per il massimo un 335d...coupe'...!!!!ho messo qualche soldo da parte e se riesco lo prendo!!!! MA DEVO VENDERE LA MIA!!!!!
beh dalla tua c'è un bel po di differenza...... io consiglerei una rimappa visto che i cv scarseggiano e tenerla qualche annetto ancora