Prendi un'alfa 156 1.9jtd(77kw) come ho anche io(che tra l'altro non costano più niente) e ci fai i 18 in autostrada in tutta tranquillità. Io ho il piede pesante e sul misto faccio i 15km/l e in più hanno dei motori robusti (245000km con turbo,iniettori,candelette ecc tutto originale,mai toccato il motore se non per tagliandi fai da te).
ma sai che stavo ventilando l'idea di una saab 9-3... ha lo stesso motore ( 1,9 jtd) e mi dicono che sia su qui consumi, oltre all'affidabilità del motore che lo puoi strapazzare e al costo dei ricambi praticamente molto bassi..... mha
Beh, mi parli di un auto con 10 anni sicuri sulle spalle, se va bene euro3. Ci credo che non consumi na' mazza.
ho trovato una lybra in autostrada stamattina, 4 persone a bordo, 180 fissi e un bel pò di fumo (= oltre 250mila km)
mha... quello che sto valutando ora va dai 2004 ai 2007, quindi praticamente euro 4 lunedì vedo una 320 d del 2005 che leggendo qui sul forum non fa fatica ad arrivare ai 18
sulla mia puoi anche staccarglielo il collo ma non fà un filo di fumo neanche a sgasare da fermo,cosa che con il tds è un sogno
anche la nostra marea jtd con 330mila km non faceva fumo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so se andrò comunque su alfa o lancia... le italiane che ho avuto mi si sono smontate sotto il culo strada facendo già dopo 150kkm... quindi ho un pò di preconcetti che la mia mente difficimlmente si toglie.. inoltre se hai un bmw o un audi o una mercedes, quando sono finite all'estero le prendono comunque, le italiane le rottami e stop. per questo che ho dubbi anche su saab
beh oddio, le jtd piacciono molto ai nordafricani, è ad uno di questi che abbiamo venduto la marea con 330mila km (ho sbagliato prima, non ne aveva 313mila ma 330mila).
Confermo. Il mio ex tds è andato in polonia per 1500€ nello stesso giorno una 156 1.9 JTD è andata in tunisia per 900€