Accidenti... Vorrei quasi venderla, 530 e 39 Automatica con 240kkm del 2000 importata nel 2002. Radio con navigatore e bluethoot a dire la verità va ancora molto bene... È la seconda che cambio, ma cos'ha di particolare rispetto a tante altre 530? Kit M5 con paraurti ecc. Ed è BIANCA.... Bella, anzi perfetta di carrozzeria con un piccolo graffio sul paraurti dietro sotto quasi invisibile.... Ma questo non è un annuncio di vendita... Vorrei solo capire quali sono i valori attuali.
da appassionato direi 4.000 euro da acquirente forse 2500 da commerciante 1500 ti basta dare un'occhio su autoscaut per capire come va il mercato... ....da possessore la terrei finchè non cade a pezzi!! macchine cosi non le faranno più!!
Non più di 1500€ E' una import, quindi non sai cosa è accaduto in quei due anni. Il Kit M5 ti conviene toglierlo e venderlo a parte.
Cavoli!!! auto così a prezzi ridicoli,ingiusto per la e39 che merita tanto per robustezza e prestazioni. Complimenti Crino per la foto in firma,e la tua belva?
Un diesel di 12 anni con 240mila km...che valore gli daresti? Io la mia del 1996 con 180mila km segnati...(ma un 300-350mila reali) l'ho mandato all'estero 4anni e mezzo fa per 1200€ Ed avevo pelle, xeno e lega.
quoto! e aggiungo che non importa come tenuta quando ha un decennio e piu' commercialmente non vale piu' niente. . poi da appassionati e' tutta un altra storia . . . la mia attiva ha 154milakm originali , acquistata un decennio fa e tenuta in modo maniacale . . quanto vale ? . . . niente !
Caro yusi, Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Penso anch'io che 2.000 euro siano difficili da realizzare. Ed e' un peccato perche' l'auto meriterebbe senz'altro di piu'. Bye a tutti.
abito a roveredo... ma sono molto discreto... in realtà lavoro tra portogruaro e conegliano quindi viaggio in A28.. per pordenone ci sono ben poco.
oramai la mia si vedrà ancora per poco poco tempo... olio nella vaschetta dell'acqua... accidenti!!!!
Scusa ma è una 530d touring o berlina? del 2000 dovrebbe già essere il 193 cavalli o sbaglio? Se hai solo tracce di olio nel vaso di espansione secondo me al 90 per cento e solo la guarnizione della testa.
hai ragione... prossima settimana faccio delle foto... oltretutto non ha un graffio.. è bella lucida e in ordinissimo di carrozzeria. l'unica cosa è che pur avendo le gomme al 50% 1 è ovalizzata e 1 ha una spalla che fa rumore, quindi andrebbero cambiate ha la centralina abs da rivedere... quindi sta volta la cambio.. unica cosa è che sta andando ancora senza fumo bianco senza problemi ( a parte una piccola perdita di potenza a caldo), quindi potrebbe anche essere lo scambiatore di calore, ma non ho voglia di farle mettere le mani addosso. la prossima settimana cerco un'alternativa...anche perchè purtroppo ho dei nuovi clienti distanti e sto spendendo 600/800€ di gasolio al mese, quindi ho bisogno di un 2000 da 16/18 km/litro
ma no dai... altrimenti mi cade il castello.. tieni presente che ho il piedino di fata, e riesco a fare 12,5 con la mia, faccio 70% autostrada, il mio collega con una 320D arriva a 17, credo di potercela fare anch'io... (spero)