Allora, un mio amico insiste per la mia X3. Io chiedo 40k. Pagata 57K. Non so lui a quanto arriverebbe... io non vorrei scendere troppo Che dite? Ecco che monta: nav 16/9 radio cd vivavoce e bt, pelle e sedili sport, interni in alluminio e tetto interno in nero grafite, fuori nero metallizzato e shadow line nera, cerchi 18", fari xeno automatici, steptronic, assetto sportivo, auto ricircolo dell'aria controllo velocità parabrezza benessere con fascia antiriflesso, tergi automatici (ma come diavolo fungono) controllo pressione ruote (questo l'ho capito) antifurto interno con sensori. Inoltre ha il antifurto sat (che non so se lasciargli con canone appena rinnovato). Penso sia senza limitatore di velocità dato che arriva ad oltre 220 di tachimetro. 19800 km. Benza 3.0i. Che faccio?
a 40000€ si trovano gli X3 turbo diesel 3.000 Ne avevano una simile alla tua ma con qualche optional in più ( doppio tetto, sedili elettrici con memo, veicolare bluetooth bmw )in conce bmw del 12/2004 con 20000km a 38500€ Per me il tuo benza faticherai a venderlo a 40.000
38500? Cavolo. Per cui se è il prezzo di vendita, il conc lo avrà ritirato almeno a 35-36. Uhm. Nere nubi si addensano all'orizzonte...
Si circa 10.000 di optional. La versione è l'attiva con in più la lista che ho messo. Non so neppure se sia completa, ad esempio ci sono lucine ovunque (pacchetto luci?) i fari orientabili (xeno) le frecce fuori bianche. Insomma, se lo vedi per strada, lo noti che è ben "farcito"
Anno? Calcola un bel 20% in meno di quello che costava base di listino, dato che è un benzina. Diciamo che se prendi 37-38000 è già tanto PS: Gli optional nel mercato dell'usato valgono meno di zero, la quotazione si riferisce al modello base.
Grazie. L'assicurazione, che in genere tende a spolpare l'assicurato mi ha consigliato 38.000 in caso di furto - incendio. Per cui, se vado in un conc. oggi lo lascio penso tra i 33 ed i 35. Ha un anno e 2 mesi. Bella sberla ha preso...
Concordo con Voi. Se la devo svendere e poi non sapre che prendere, me la tengo. Avessi potuto fare il colpaccio... Grazie del consiglio!
Devi tenere conto che se vuoi prendere ancora qualcosa devi liberartene subito, altrimenti all'arrivo del nuovo modello avrà un valore prossimo allo zero
Sono abbastanza combattuto...che prendo? la serie 3 non mi piace, la 5 è enorme. Restano le solite audi...con la cancellata sul muso... La a4 forse... Però dovrei metterci su un pacco di soldi. Non considero la s4, assolutamente cara per quello che è e che beve come una portaerei...
Prendi il Q7 o il Touareg 3.0 TDI. Oppure se vuoi rimanere a benzina prendi la Subaru Outback 3.0 HB6 250CV
Grazie de consigli! Q6 e Touareg sono troppo grossi per il mio box... La Subaro non mi piace. In effetti, non vedo troppe auto che mi piacciano. Se mollo questo Suv, non ne prendo altri. Penso che in pochi abbiano queste doti di guidabilità...
Si, però il tuo x3 è un 2005. Ma è il 204 o il 218 cv? Perché il primo è euro3. A parte questo, se vado in Porsche per una bella turbona che mi intriga, me lo valutano bene...ma devo metterci una sfracello... Forse l'idea più intelligente è quella di vendere almeno a 38.500 il mio x3, vendere il 996 e prendere la turbona...