A quanto arrivano cattiveria e invidia della gente | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

A quanto arrivano cattiveria e invidia della gente

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da aristoweb, 9 Aprile 2004.

  1. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Oggi, al ritorno dall'iperstanda, ho trovato la fiancata lato passeggero e il cofano della mia auto, lasciata nel parcheggio sotterraneo, coperta di sverniciatore usato dai carrozzieri.

    E' una 330d di luglio 2003. A momenti piangevo.

    L'ho subito portata in BMW per farla lavare ma mi hanno mandato via perchè non avevano tempo per lavarla e c'erano altre macchine. Certo! Intanto l'acido continuava a corrodere. L'ho poi fatta lavare ad un autolavaggio e l'ho portata da un carrozziere (non BMW) per un primo preventivo, mi ha parlato di circa 2.000 euro di danni.

    Non ho fatto male a nessuno e non ho nemici ma evidentemente la cattiveria e l'invidia della gente arrivano a far compiere questi gesti insensati e barbari.

    Io non capisco come possa esistere questa gente e quali tristi pensieri passino per la loro testa.

    Ho fatto qualche foto nel garage stasera, dopo aver pulito qualche residuo di sverniciatore (quello in gel):

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. Sektor

    Sektor Collaudatore

    264
    0
    7 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Bastardi....gli svernicerei l'uccello!!!!!
     
  3. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Aristoweb nn c conosciamo personalmente ma sul serio mi spiace tantissimo, è capitata anke a me una infamata dopo appena 5 giorni ke l'avevo ritirata e so bene ke c'è da starci male. Mi auguro ke abbia una poliza assicurativa contro gli atti vandalici così nn c rimetti di tasca tua per la riparazione.....nn so se la cosa abbia un senso, ma io denuncerei anke l'iperstanda stessa. Coraggio ed ingoia il boccone, è dura da digerire ma gli invidiosi sono una razza d m***a, auguro al meskino un brutto male.
     
  4. christian72

    christian72 Amministratore Delegato BMW

    3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    E' assurdo che in un paese che si definisce civile avvengano ste cose. L'unica cosa che sosso fare x te è maledire quella terra che offrì i natali all'albero che servì a far legna per costruire la bara dei mo*tacci di quell'individuo e che ad essi possa tardi andar a fare compagnia dopo un prolungato periodo di terminale agonia.
    Sinceramente ti sono vicino in questo brutto momento. :mad:
     
  5. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    aristoweb quanto ti capisco..ascolta se hai qualche amico assicuratore fai una polizza contro atti vandalici..e dopo qualche giorno denunci il fatto..oppure se gia sei assicurato contro queste cose non c saranno problemi..la gente è gelosa..pero magari poi butta 50€ al giorno per birra e bar..
     
  6. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    La l'iperstanda non ha un'assicurazione per il suo parcheggio interno?
     
  7. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    che grandissimi stronzi!!! :evil: :evil:

    ma dico io ma se c'avete pruriti alle mani andate a spararvi una s..a e non a rovinare le cose x cui la gente lavora e con i sacrifici e il sudore arriva a comprare...

    ma che caxxo di moda è, a me fanno incaxxare come un matto quando sento ste cose!!!

    Spero anche io tu abbia la polizza contro gli atti vandalici almeno non ci rimetti di tasca tua...

    su col morale fratello!

    SCIAO!
     
  8. semiasse

    semiasse Direttore Corse

    1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    ci uniamo tutti al tuo dolore tanto ci siamo passati tutti...chi non ha mai trovato un fianco rigato e non parlo rigature accidentali .....io al momento ho il fianco dx della mia povera bambina completamente rigato! vi immaginate che bello sarebbe trovare dentro le nostre uova di pasqua uno di questi simpatici personaggi.....coraggio amico!
     
  9. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Grazie ragazzi....stamattina mi sono alzato e non mi pareva vero vedere la mia auto conciata così.

    Maledizione che sfortuna. E oggi c'è pure un bel sole!

    Purtroppo non sono assicurato contro gli atti vandalici.

    :rolleyes:
     
  10. kekko

    kekko Kartista

    249
    0
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    mi dispiace
    prova a farti fare 2 o 3 preventivi e lascia perdere le riparazioni bmw, sono carissime!
    torna all'iperstanda, controlla le telecamere, in ogni caso fai una denuncia in questura
     
  11. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Purtroppo non hanno nè telecamere a circuito chiuso nè assicurazione per il parcheggio.

    Bhe la colpa è mia se ho lasciato la macchina lì e sono andato a comprare nel loro ipermercato.

    Va bè. :eek:
     
  12. kekko

    kekko Kartista

    249
    0
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    :cry:
    comunque uno sportello + cofano da riverniciare, sei sui 500 euro, qui a cz in carrozzeria bmw.
    2000 si vernicia tutta
     
  13. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Caspita, mi dispiace tantissimo! Cose del genere sono al di fuori di ogni logica comune, l'invidia non può e non deve arrivare ad essere un mezzo che arriva a distruggere le cose altrui, ma dovrebbe solamente servire da incentivo per lavorare di più in modo da permettersi la cosa invidiata!
     
  14. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Grazie River.

    Kekko purtroppo si tratta di cofano anteriore e posteriore, fiancata passeggero e paraurti posteriore oltre a dover riverniciare un cerchio (style 44).

    Anche la freccia anteriore e laterale sono rovinate dal maledetto corrosivo.
     
  15. kekko

    kekko Kartista

    249
    0
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    :eek: :confused:
     
  16. semiasse

    semiasse Direttore Corse

    1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    ha corroso a nche i cristalli?
     
  17. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Che grandissimi figli di pu..... . Comunque è successo a tutti purtroppo il mondo è pieno di queste persone di me... invidiose. Io ci sono passato a ottobre quando sotto scuola un giorno ho trovato due graffi sulla fiancata del Mercedes di mio padre (immaginate come potesse essere il mio stato d'animo...). Il giorno dopo rilascio la macchina sotto scuola e ci trovo altri sfrigietti e una croce sul cofano (ero diventato una bestia). Il giorno dopo ho lasciato la macchina li e sono stato ad osservarla tutta la mattina in macchina di un altro amico mio, dietro c'avevo una mazza da baseball. Per fortuna di quello str... non si è fatto vedere senò non so come poteva andare a finire...
     
  18. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    figli di puttana! :evil:

    Mi spiace, immagino quanto tu tenga alla tua macchina.
    Ricordo ancora i tuoi post su ida, e che mi facevi incazzare........
    Sono davvero spiaciuto.

    Bastardi. :evil:

    :sad:
     
  19. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    :confused: Mi spiace aristo.....io le lacrime non le avrei trattenute!Ti giuro mi vien male per te!!
    Ma non capita mai di coglierli in flagranza porca troia figli di cagne ninfonmane arrapate....ci pensate che bello?Cazz, mentre è li che sta per rovesciare il botticino di sverniciatore, TAC, lo sgami in pieno...MADOOO....figa sarei un tornado e per lui sarebbe il giorno più brutto della sua inutile vita!

    Dai fratello, non darci troppo peso e falla sistemare il prima possibile così non ci pensi più!
     
  20. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Grazie, grazie davvero a tutti, voi estimatori BMW potete capirmi davvero!

    I cristalli no, non li ha corrosi, meno male!

    Tra poco andrò in conce BMW per chiedere anche lì un preventivo.

    Spero tra un 15 giorni di vederla guarita e di nuovo lucente per strada....

    :sad:
     

Condividi questa Pagina