Salve, mi accingo a fare l'ispezione da solo all'auto con il cambio di tutti i vari filtri! Fatti 15.000 km, bisogna cambiare anche le candele? C'0è bisogno di uan chiave particolare o si può fare anche in casa? Ciao ciao
a me il concessionari le ha cambiate a 10.000 ma mi sa che è stata semplicemetne una ladrata. penso che si possa fare anche col fai da te!
ciao raga' io ho un 320 ci cabrio... volevo sapere a che tagliando fanno cambiate le candele, ora ho appena fatto il tagliando dei 50mila e non me le hanno cambiate...
che io sappia i motori benzian bmw hanno le candele longlife che durano fino a 100.000km, non avendo un benzina non posso aiutarvi con più precisione, ma avevo letto che il cambio candele si fà al tagliando dei 100.000km
Per chiunque gradisca un bel cambio candele anticpato, molto anticipato, gli consiglio di mettersi a p/2 davanti al bancone accettzione veicoli di Rivoltella (BG)
io le ho sempre cambiate a 15.000 sulle mie auto....penso che anche a questa tra un pò le cambierò, metto le bosch super4 che mi son trovato sempre bene......