la prima sera che mi vedo con gli altri due ti chiamo!ho il tuo nr! forse anche una di ste sere, dovrei ricoverare la mia dal meccanico a cervignano, che e' un ex bmw, perche' perde olio e non emette un bel vagito, porca *******, quindi poi mi faro' riaccompagnare a casa e na pizza sara' l obbligo!
IL 27 E 28. io mpower81 e icemind andiamo al raduno solo il 27, il 28 andiamo al raduno d auto d epoca a padova. vado a cercarmi un 320 is
ok, ci si accorda a che casello vedersi un paio di giorni prima, tanto hai il mio numero!!vai sul topic e segnati per la presenza e per la cena! noi poi rimarremo a dormire su in quanto poi appunto la domenica siamo in fiera
porca porca porca... possibile che la gente non sa parcheggiare???? mi hanno frappato il muso... che palle... pomerigio prendo una catena la lego al muso e a un albero e tiro una retro....sperin ben!
Ciao ragazzi! siamo appena tornati io, killerqueen ed IceMind dai Colli Euganei!!....strepitoso! allore si ciatin?!?!? dai organizziamoci per una bicchierata!:wink: