si caro quando vuoi facciamo una sera..nn ho problemi a passare da quelle parti...ti mando il cell in pm.
ho sentito 330xd... lui dal 26 in poi e' su per qualche giorno, io mi incontrero' con lui e spero che qualcuno di voi si accodi, mi metto daccordo con lui e poi nel caso vi faccio sapere, se volete venire a bervi qualcosa con noi ne saremmo molto felici!anche per incontrare un amico che viene da assai fuori!
penso che chiamo 330xd il 25 o 26 per accordarci tra noi per vederci in settimana, forse a grado oppure vediamo, poi davide ho il tuo cell e ti mando msg e cmq metto un post qui. ciao
ATTENZIONE! io e 330xd ci incontriamo giovedi sera, verso le 8 8emezza, per una griglia al minimax di monfalcone, poi si vedra'. chi si vuole aggiungere e' supergradito, sia per la cena sia per i successivi aperitivi, zona grado oppure sistiana, vediamo poi... fatemi sapere, in pm vi do tutti i ritrovi,. spero che qualcuno di voi si unisca a introntrare soprattutto il ns amico che viene dalla ciociaria!
ciao ragassi, io purtroppo sono a lavorare a Grado fino alle 22.30, se volete dopo andiamo a fare un giro alla festa in spiaggia !:wink:
io non posso esserci...mi spiace...avevo già preso impegni che non posso assolutamente annullare sarà per la prossima
ci si vede allora tra due venerdi' con 330xd..visto che avete quasi due settimane di tempo, fateci sapere chi viene.
io sono a friuli doc che c'è un guppo che ho sponsorizzato! se si fa a udine ci conosciamo la, se no mi sa che salto questo incontro.....
purtroppo come ti dicevo ho compleanno morosa, quindi non credo riusciro' a passare, ma avrei avuto piacere a lasciarti un contributo.
eccomi lo avete fatto l'incontro bmw friuli alla fine? purtroppo sono nuovo sennò ci sarei stato tantissimo! ci sono mille cose che vorrei sapere per far felice la mia piccola bmw!
io vado al raduno nella gironata di sabato ad abano, forse vengono anche mpower81 e icemind, se qualcuno vuole aggiungersi..... altrimenti in zona potremmo fare una mega grigliata al minimax a monfalcone, c'e' tanto posto dove aprcheggiare e si spede pochissimo, ogni tanto ci becchiamo io e altri due tre, se qualcuno si vuole aggiungere una sera siete i ben accetti!