Ma quanti caxxo ne siete? PS. Cmq nel caso denuncio Carlo alla Consob perchè fa campagna acquisti 24h/24, togliendo iscritti alle altre regioni!!!!
:wink:sssssttttt buono .... che non è il momento giusto ancora Ricordati che ormai hai anche un pigmento veneto e che ti aspettiamo a sorpresa:wink:
Scusa Carlo, è colpa mia... Ho proposto in anteprima ad Emiliano, dato il buon rapporto che ci lega, di assumere un livello dirigenziale per l'area del Regno neo-borbonico nel futuro BMWpassion"situ veneto o situ mona" Italia , che andrà ad assorbire tutto il ns. amato forum!!! Effettivamente è inside trading ma Emiliano si è rivelato una talpa del Presidentissimo!!!! Mannaggia... A proposito Carlo, che faremo fare all'ex presidentissimo Paolo? Comunque l'asse Veneto-Romagna-Friuli è ormai una realtàcon cui tutti:amici ed avversari, devono fare i conti!!! (e adesso mi bannano!!)
Mdx ci serve ..... il viggile ci farebbe spendere troppi soldi per ban e divise ... Fraza se vende 10 delle sue 50 macchine ci campiamo 20 anni di forummmm.. e poi ci sarebbe anche Ancona di passaggio sto pensando ad inglobbbare la puglia nel 3veneto