...era ovvio che il commento era sull'argomento del topic (strano che non sia andato Off Topic per una volta ) comunque sì Piero, mi sono offeso
finchè è così goditela... non c'è un'età, è un percorso interiore che può arrivare domani o mai, un giorno forse cambierai e sarai tu a chiedere che programmi ha lei e sarà lei a fuggire scherzi a parte, l'importante è che quando avverrà non dovrai avere fretta, è più facile innamorarsi di chi si conosce poco... le decisioni affrettate si pagano sempre care
Carlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....................................
Ma tu...che ti sei bevuto??? poi....Magari mi vedi e ti spaventi :wink::wink: uhmmmmm appunto...mi sfugge qualcosa
Io non mi sposerò mai...chi vuoi che mi prenda????...faccio fatica compatirmi io figurati un'altra persona!
boh io sarò "diverso" dalla massa ma.... ho 35 anni sposato STRAFELICEMENTE da 1 anno tra pochi giorni dopo 11 quasi di fidanzamento.... Rifarei tutto pari pari come l'ho fatto ora. Coi suoi alti e bassi ovviamente Con le litigate sia da fidanzati che da sposati E' proprio questo il bello!! Ok sarò stato anche fortunato ad aver trovato la ragazza giusta, bella, paziente ecc... ma, sposarsi è bello, credetemi!!! Non avrei accettato una convivenza ( non siamo andati a convivere neanche quando avevo la casa pronta ( ho comprato casa 3 anzi quasi 4 anni prima di sposarmi )), non avrei accettato un matrimonio "riparatore" in comune, non avrei accettato figli senza matrimonio prima.... Forse perchè ho vissuto una situazione di famiglia "classica" ( genitori sposati, non divorziati, tra poco faranno i 40 anni di matrimonio.... ) ma.... l'idea della mia vita era quella che appunto ho fatto.... W GLI SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
io sono fidanzato da 2 anni e tra circa 2 andremo a convivere, il tempo che ci consegnano la casa. di matrimonio per ora non se ne parla ma sono sicuro che dopo un po' di convivenza ci sposeremo e onestamente fino a poco tempo fa mi spaventava...ma ora lo vedo come un passo importante della vita che verrà fatto appena il tempo sarà quello giusto! dimenticavo, il mese prossimo compirò 28 anni e lei 27.
io sono fidanzato da 2 anni,la mia ragazza ha 6 anni + di me (30 ieri),dicono che io sia molto maturo,sta di fatto che questo mio "infondere sicurezza" mi ha portato spesso ad avere partners + grandi di me. voi direte..che meraviglia,farsi una + grande è una fantasia..ed è vero..però la situazione cambia quando ci si fidanza...logicamente la mia donna sta cominciando a chiedermi se mi va la convivenza..io le rispondo sinceramente..no,non mi va..non è il momento...ritengo che una convivenza vada fatta quando si sente, e non x andare a "vivere da soli".io ora come ora non me la sento,ma non per altro,ma solo xkè x adesso preferisco spendere i miei soldi x levarmi qualche sfizio + che pagare la bolletta dell'acqua.a suo tempo arriverà tutto,ma ora come ora voglio andare a bruciare le gomme in pista,voglio uscire con i miei amici nei locali "FESCION" , voglio portare la mia ragazza a cena fuori in locali belli....dico questo xkè ora come ora mi trovo con una ragazza che vuole sposarsi (penso) tra un paio di anni...io tra un paio d'anni avrò 26 anni..lei 32...e sinceramente l'idea di essere sposato e con pargoli (che non sopporto) a 26 anni non mi va..non penso sia una questione di immaturità da parte mia, diciamo che lei è in età da matrimonio,io ancora non penso di esserlo....anche xkè la vita ora come ora è così cara che ci vogliono almeno 2 stipendi x stare tranquilli..e la mia lei non lavora..quindi non vedo soluzioni