, ahahahahaha basta dai!!! parliamo di cose serie!!! parlavate di matrimonio??? bhe' dai non vi disturbo piu'... continuate pure senza di me... ho moltoooooooooooo da fare!!!
stavo scrivendo di una macchina a caso e mi sono ritrovato qui ???? (fa scherzi sto forum ?? dove siamo ??)
ora ti spiego io:stiamo parlando di ....MATRIMONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora carlo deciso la data?:wink:
ahhhhhhhh quella cosa: che ti capita almeno 2 o 3 volte nella vita... che ogni volta giuri che sara' l'ultimo dove all'inizio concedi tutto e ti viene concesso tutto e quando finisce cerchi di riprenderti anche quello che non e' tuo???? quella cosa: che ti fa rilassare, quasi addormentare fino alla nuova segretaria in ufficio ..... carina, provocante e bisognosa di far carriera? quella cosa che: nel giorno presumibilmente piu' felice della tua vita il prete ti rammenta che in un modo o nell'altro dovrai morire, con la fatidica frase "fin che morte non vi separi".... ed e' proprio li che ti rendi conto che non vuoi arrivare a 90anni e morire con vicino quella cariatide di tua moglie??? ok.. ho capito