Azz... argomento scottante... Ho 31 anni (anche se ne dimostro 22 ) vivo da solo da quando avevo 24 anni e a gennaio ho festeggiato 9 anni con la mia morosa..... Ormai quasi tutti i miei amici si sono sposati o convivono e, anche se con ancora poca insistenza, si comincia a sentir parlare di bimbi... Con la mia morosa ci sto bene, a casa da solo anche... da quando ho cominciato a pensare a tutto ciò mi sono cadute in pezzi molte sicurezze...tra l'altro lei, per certi versi giustamente, mi ha fatto capire che vorrebbe "quagliare" la situazione (anche perchè è più grande di me). Bene inteso che non sono contro il formarsi una famiglia o avere un marmocchio... anzi...
molto probabile..conosco un sacco di gente che si è sposata per questo..però se arriva...a mio parere è sempre una cosa meravigliosa anche se non ci sono le basi per costruire una famiglia solida!
scusa, il matrimonio sarebbe una base solida per una futuira famiglia...? credo che la base per la sana costruzione di una famiglia sia l'amore.....il matrimonio........puo' forse essere l'atto finale non certo l'inizio di una storia d'amore........
infatti io non ho detto nulla di tutto ciò!!!credo poco nel matrimonio ma credo nell'amore...il mio discorso era un altro!ho detto solamente che non serve sposarsi o fingere di essere una coppia perfetta per crescere un figlio....io ne sono un esempio.....sono stata fin da quando ero piccolissima solo con mia mamma e mi sembra di essere una persona abb.apposto!
DI CERTO SE MI SPOSO NON MI VOGLIO SPOSARE PERCHè HO UN FIGLIO!! diciamo che attualmente sono pronto per avere un figlio, ma non sono pronto per il matrimonio... sposarmi, non so perchè, mi spaventa...
ti spieghi benissimo... devi tenere conto con chi stai parlando... UOMINI: che generalmente alla sola parola matrimonio tendono ad avere improvvisi casi di sordita' acuta e in qualche caso cecita' con sdoppiamento della personalita'!!! tentando una fuga a gambe levate!:wink::wink:
cavolo...ho notato!!!!!!!voi siete tutti matti!!!!!!!!!MATRIMONIO...MATRIMONIO............. E ORA SCAPPATE!!
nel tuo caso la cecità non è dovuta a richieste di matrimonio....bensì...........vabbè ci siamo capiti....... ................nchia Sympathy........."sei troppo il migliore"....
ciccio... la mia cecita' e' dovuta... a sai cosa... da piccino ero gia' pronto alle lenti a contatto... fidati!!! ma poi... ho scoperto il trucco.... tenere gli occhi chiusi!!! come con la saldatrice!!! ahahahah