Io ho GIURATO davanti a tutti i miei amici che non mi sposerò fino a quando la mia età inizierà col numero 3... Mi piace troppo la mia vita ora...
si ho capito ma penso sia comprensibile programmare quando ci sta di mezzo una ristrutturazione... perché o si fa o non si fa... per questo intendo programmare... ma mi riferisco alla casa soprattutto
A 21 anni è comprensibile, io non conoscevo manco la parola"matrimonio"! Questa non l'ho proprio capita Carlo, forse un filo inappropriata, direi. Quotazzone massimo!!!
Beh...ognuno la vede come vuole ..no ?? per me, generalizzando, persone che si conoscono a 14 anni a 20 sono sposati a 21 anno un figlio, non hanno visto niente della vita.....e di se stessi Certo quoto che famiglia è anche continuazione di se stessi ... quindi magnifico.... Ma ogni cosa ha i suoi tempi e può anche non essere ..... Alla fine IMHO cresciamo con gli obiettivi e gli scopi che ci vengono inculcati come esempio dal mondo ....ma non per questo uno deve essere additato come scapolone sfigato, o 6 troppo giovane per capire. siamo in un altra generazione oggi, bella o brutta, è diversa.... e finchè qualcuno la giudica non potrà esprimere il suo meglio... Viva sempre i giovani !!! di ieri di oggi e di domani...
Mai giudicato la frase del Masa, anzi, mi sembra che il "terrificante" lo abbia scritto lui rispetto alle tappe della mia vita! Ecco il perchè della mia risposta col punto interrogativo: era una richiesta di spiegazioni, tutto qui.In un post successivo è il Masa a scrivere che non è ancora tempo per lui. Mi sono limitato a prendere atto di ciò. Siamo in Democrazia ed io accetto ben volentieri le frasi motivate. Vederla come si vuole è lecito, quotare e rep+ una singola parola scritta da altri... Ma forse tu avevi già capito quello che voleva dire, mentre io no. Resto quindi ancora più perplesso della tua risposta, che continua ad azzeccarci poco come risposta. Se invece non è una risposta ma un'affermazione, sono d'accordissimo, ma allora devi togliere la citazione. (scusa Masa se ti ho preso in mezzo...)
" l'amore è una comprensione profonda del fatto che in qualche modo l'altro ti completa. qualcuno ti rende finalmente un cerchio perfetto. la presenza dell'altro rinforza la tua presenza. l'amore è la libertà di essere se stessi." il succo, credo, è tutto qua: quando si incontra la persona giusta, i vecchi propositi vanno facilmente a farsi benedire, poichè con essa si vuole condividere tutto, che poi ci si sposi o si conviva è la stessa cosa, e smettiamola di dire le solite frasi fatte tipo il matrimonio è la tomba dell'amore ecc. ecc. ... di matrimoni felici, per fortuna, ne esistono ancora....... by pemelope :wink:
si ...mi è piaciuto da matti il terrificante di Masa, che non era sicuramente riferito a te è chiaro.... La reazione è stata bellissima è molto simile alla mia e ognuno per le proprie motivazioni.... che ho cercato di spiegare dopo.... Che poi ..riguardando ..bene ti ci sei tirato dentro tu su sto giro di "giudizi".... ?
Premetto che sono felicemente sposato con un figlio di 14 mesi.E rifarei tutto quello che ho fatto. In Toscana comunque c'è un detto simpatico che fa' cosi': Ma di cosa te ne fai della moglie????? tanto un ci sono quelle dell'altri...
ehm...mi dispiace fare la guasta feste, ma: prima cosa c è il mio ragazzo che dubito sarà d'accordo... (e per fortuna) seconda cosa c è da passare il babbo di Lizzy che si è appena regalato un bel Winchester
A breve compirò 30 anni e devo essere sincero, la vita sbarazzina inizia un pò a stufarmi... E' ora che cerchi la donna giusta con cui sistemarmi e fare una famiglia, impresa assolutamente non facile.
se mi vedessi il tuo ragazzo per te sarebbe un lontanissimo ricordo.... se tuo padre vedesse il mio 740 andremmo a caccia insieme...... ( logicamente scherzavo...... e scherzo anche ora )
A voi quando è scattata la molla? a che età? in che momento della vita? un giorno scatterà anche x me, ma certo nn mi metto fretta, si stà troppo bene , i miei amici e amiche sono tutti sposati +/- felicemente direi, l'importante è fare il passo quando si capisce che lo si faccia con la persona giusta Mi sento un liceale in vacanza......[/quote] con un po di soldi in + però
bè è normale , ci sentiamo liceali in vacanza, ma da liceale nn c'erano in entrata figurati in uscita