Mi sa che sto crescendo Negli ultimi mesi un paio di amiche coetanee mi chiamano per annunciarmi il loro matrimonio (con due ragazzi diversi ovviamente) Un' altra amica mi annuncia che è incinta.... i miei colleghi coetanei annunciano i loro matrimoni... una coppia di amici va a convivere.... IO, amo il mio lavoro e lavoro tanto, faccio serate (alcoliche) con gli amici, consumo gomme posteriori, pianifico le vacanze e quando le "amichette" al risveglio mattutino mi chiedono quali sono i programmi della serata.....bhe mi viene "l'orticaria"... A voi quando è scattata la molla? a che età? in che momento della vita? Mi sento un liceale in vacanza......
Tralasciamo...una mia amica si è sposata sabato scorso ed ha già un bimbo di un anno un'altra convive ed ha un bimbo di due anni un'altra ancora che convive ed ha una bimba di 5 anni e mezzo... e abbiamo tutti la stessa età, cioè 25 anni... più altri tre o quattro amici già sposati ma senza pargoli... siamo rimasti in tre/quattro caxxoni a divertirci come pazzi... e dobbiamo fare anche la parte che prima facevano gli arrestat...ehm...scusate...gli sposati
Mia moglie è mia coetanea e abbiamo fatto così: 30 anni: conosciuti 31 anni: cominciato la convivenza 36 anni: figlio (Ricky Zonda nel forum...) 38 anni: matrimonio (in Municipio) Primadei 30: cazzeggio libero....
...dover abitualmente fare i conti con un'altra persona ogni qual volta che ci finisco dentro non faccio altro che starci male
mah...che dire...credo sia tutto relativo!!una coppia che si ama, che sta bene, con un amore sano...decidono di sposarsi e di percorrere un pezzo di vita insieme..beh..non ci vedo nulla di male anche in giovane età!! credo comunque che al giorno d'oggi molti lo fanno perchè va di moda, per comodità, perchè si annoiano e non sanno che cavolo inventarsi....il divorzio sarà il prossimo passo! personalmente non mi vedo ne sposata ne tanto meno con figli...logico che in un futuro vorrò tutto questo...ma per ora mi godo quello che la vita ha da offrirmi....e vi assicuro che in questo momento mi sta dando tanto!
ma và.....non hai capito..se mi sposo a 27 anni....gli anni prima mica gli ho vissuti con lui....:wink: