L'attendibilità delle somiglianze dipende molto dal tipo di foto.... per capirci, se guardate la mia postata in prima pagina si noterà che stavo sorridendo facendo un piccolo ghigno, o meglio....la guancia dx era pronunciata verso l'alto.....e poi avevo le sopracciglia molto aperte al centro....questi particolari incidono molto nella ricerca, ecco perchè bisognerebbe inviare una foto dove si è immobili senza ridere o fare qualche espressione particolare :wink: Comunque è tutto un gioco...tanto a me non me ne frega niente se assomiglio a qualcuno famoso :wink: Tanto io un sosia ce l'ho già . Ho un fratello gemello Ciao da Robbè@@
robbè, ho mandato la foto che hai in firma e mi ha dato entrambi i nomi... ehm meglio che non dica cosa è venuto con la tua faccia... io jacques derrida.. ma non so chi sia...
Noooo Mi ha detto che assomiglio a Fernando Alonso e...udite udite..pure a mr.bean AHAHA basta mi sono offeso mo li denuncio
io assomiglio a gesù!specie ora coi capelli lunghi e la barba...(giurin giuretta è verissimo!) ma me lo dicono tutti!senza bisogno di andare sul sito.. adesso faccio un miracolo e vi trasformo tutte le bmw in 146 e la mia 320 la trasformo in csl!