A qualcuno è mai capitato??? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

A qualcuno è mai capitato???

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Omarino, 31 Maggio 2007.

1. Omarino

Omarino Kartista

141
    19
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    Ciao a tutti.
    Ieri,mi è successo una cosa che fa veramente girare le scatole.

Andando al lavoro ieri mattina,ho dovuto superare uno di quei mezzi per la pulizia delle strade.
    Nell'atto del sorpasso,ho sentito una botta sul vetro davanti...E giù di bestemmie per il sasso preso.
    Niente,mi fermo a controllare poco più avanti e non noto nulla...Mi è andata bene...almeno così pensavo.
    Ieri sera,uscendo dal lavoro,troo il vetro davanti con 20 cm di crepa...che parte da una rottura da sasso situata sotto alla linea del tergi,proprio alla base del vetro (dove sinceramente non avevo guardato).

Premetto che ho l'assicurazione sui cristalli,quindi la spesa si riduce di parecchio...però mi rode cmq dover tirar fuori dei soldi per un danno fattomi da altri.

Sapete se,anche a distanza,posso far qualcosa contro il comune dove stavano facendo la pulizia della strada???

2. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    che sfiga....guarda non saprei dirti...può essere che ti risarciscono ma non ti garantisco nulla

3. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    se vuoi provaci,ma queste cose contro i comuni vanno per la lunga,io per un buca presa e rottura del cerchio c´é voluto 1 anno,nonostante chiamai subito i vigili che constatarono l´accaduto.

4. melepere

melepere Aspirante Pilota

30
    1
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    -10
    e46 320d
    Cacchio che sf...a! Magari puoi provare, ma visto la velocità della burocrazia italiana (pari a quella di una tartaruga in coma) quando avrai il risarcimento le nostre BMW avranno le ali... Sempre messo che accettino di risarcirti..

5. melepere

melepere Aspirante Pilota

30
    1
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    -10
    e46 320d
    A parte gli scherzi, i sassi nei vetri fanno particolarmente girare le scatole, ed è difficile incriminarli a distanza di tempo... Forse se te ne accorgevi subito potevi chiamare una pattuglia per verificare, e forse avresti avuto speranze!

6. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    beato te, per lo stesso problema sono quasi 4 anni che sono in causa col comune di Roma

Condividi questa Pagina