avendo una E90 berlina futura con fari xeno (sono bi xeno?) , che tipo di angel eyes ho montati di serie? eventualmente che modifica si può fare? grazie e scusate la mia ignoranza...
I fari allo xeno si chiamano anche bi-xeno perchè hanno abbaglianti e anabbaglianti. Gli angel eyes o rings sono i cerchi che si illuminano fungendo da luci di posizione. La modifica che si può fare consiste nel sostituire le lampade, che vanno a cambiare il colore degli xeno e l'intensità e il colore degli angel. Se fai un giretto nel forum troverai numerosi posts a riguardo.
si prova a dare un'occhiata anche a questo thread http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=99077
Si certo, puoi cambiare la temperatura di colore dei fari sostituendo le lampade. Inoltre i rings diventano molto più luminosi.
ma oltre all'indubbio vantaggio estetico si ottiene anche un miglioramento della visibilità? e inoltre perchè occorre un lavoro non indifferente se sembra solo un cambio di lampadine? grazie
la visibilità aumenta perchè sono più chiari e riesci a vedere meglio nelle zone meno illuminate! da montare sono un pò lunghi perchè per riuscire ad accedere bisogna smontare la ruota e il passa ruota e poi si riesce ad accedere alla faro per cambiare le lampadine
sono in partenza, ne riparliamo dopo il 1 maggio quando torno, perchè ho qualche perplessità per il montaggio, non voglio regalare soldi alla conce, OK? ciao a tutti
Pensavo che i bi xenon fossero 2 lampade separate per anabbagliante e abbagliante. La e90 usa una lampada sola, inserendo gli abbaglianti si solleva lo schermo anti abbagliamento. Per il lampeggio diurno si ha una lampada a parte che non è xeno!