Volevo anch'io far cambiare le impostazioni di memoria della chiave ( key memory appunto) e ho scritto alla BMW per sapere se la cosa era gratuita oppure a pagamento, e nel caso si dovesse pagare se c'era un "listino" standard. Questa è stata la risposta. Egregio Signore, diamo seguito alla Sua cortese mail, il cui contenuto è stato oggetto della nostra migliore attenzione. Desideriamo informarLa che per l'operazione da Lei richiesta non è previsto un tempario BMW e quindi le singole Concessionarie BMW possono avere costi differenti. Cordiali Saluti. BMW Italia S.p.A. Roberto Corradini Elisa Fontana Direttore Relazioni Clienti Contact Center Manager Da questo capiamo anche chi se ne approfitta e chi è onesto
Ho fatto aggiungere un lampeggio freccie alla chiusura della vettura e i fari ora si spengono quando stacco la chiave (lasciando il selettore nella posizione anabaglianti). Ce n'erano altre ma non ero interessato, comunque sono tutte specificate nel libretto uso e manutenzione. Le ho fatte fare in occasione del primo tagliando e non ho speso niente ma è stato solo un "omaggio" della mia officina, mi hanno detto chiaramente che sarebbe stato un servizio a pagamento...