ciao a tutti,settimana prossima potri dire definitivamente addio al forum.. qualche gg fa un ragazzo ha visto la mia macchina parcheggiata fuori da un centro commerciale,dopo pochi istanti arrivo e mi chiede se volevo darla via,io pensando che mai avvrebbe accettato gli ho sparato 16000 euro!bè lui voleva addirittura lasciarmi una caparra x prenderla poi settimana prossima,ora non sò che fare,si è un offerta che non si ripeterà più,ma a me la mia macchina piace e non saprei cos'altro comprare..
non è che mi dai il cell del tipo gli vendo anche la mia............ scherzo.....bhe fatti 2 conti vedi se ti conviene.....(io dico di si bella cifra......x un e39)
è veramente una bella cifra,anche se ho di recente speso circa 4000 euro x kit M5 cerchi M5 assetto e altre cosucce..vabbè valuterò,grazie x la solidarietà:wink:
e ci stai pure pensando? prendi al volo quei 16000 eurozzi e compra una 5 e60 usata aggiungendoci qualcosa......
Per essere del 2003 a mio parere non sono poi cosi molti 16,000Eur, Mi spiego meglio...in valore assoluto si, ma considerando l'anno di immatricolazione i KM percorsi ( 70.000 in 5 anni sono pochissimi ) e la spesa dei 4,000 del kit non sono poi cosi tanti.. fossi in te non lo farei.. facendo i conti della serva 16-4= 12,000 Eur mi sembra più o meno il valore di Mkt della tua auto si contro chi la acquista si trova una Style M5 e senza sbattimenti
Io non la darei mai via. Da quel poco che si vede nell'avatar è messa giù bene,e togliendoci i pezzi che hai aggiunto arrivi ad una quotazione assolutamente standard L'upgrade alla e60 non ti conviene perchè l'usato è ancora troppo caro,e se la macchina in fondo ti piace perchè venderla a soli 70mila km? Anche a me chiedono spesso di vendere la mia,la risposta è sempre la stessa: COL CAXXO P.S. Ale Ramonda se va col Bmw,no cola moto Senò do li carichito i pacchettini co la roba? A meno che non te gapi el bauleto Givi dadrio come el scooter