Mi hanno rubato la Tiesse...si. L'avevo parcheggiata in C.so vitt Emanuele, all'angolo di via frutta e poi è scomparsa!!! Io ci sono molto affezzionato ma non vedo chi potrebbe essere interessato a un catorcio simile....cade a pezzi! Non è più argento/blu...gli avevo dato una riverniciata di colore nero, ma il 30% della vernice è caduta mostrando il vero colore. Ha un logo Ferrari davanti. [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=JsqDg-zFbDA[/YOUTUBE] a 03.32 si può vedere!
mi dispiace, guarda il lato buono, forse ora hai una buona scusa per fartene comprare una nuova da papa'..............
*****OTTIMA NOTIZIA***** Furto d'uso Ritrovata pochi minuti fa in fondo a C.so V. Emanuele, verso Valletta Paiolo davanti alla panchina del bus. Catena a terra (questo scherzo me lo fa sempre asd) cambio manomesso ( se non sta in 6H cade la fcatena) e l'adesivo Ferrari comprato a Roma per 4€ strappato via. Tutto risolto per fortuna. Grazie alla caytena della bici che cade almeno 2 volte al giorno
C'è davvero da ringraziare la catena della bici Scommetto che ora non lo vedrai più come un "difetto"
ma che è sta Tiesse ? e poi, hai davvero 12 anni ? non hai i compiti delle vacanze da fare ? :wink::wink:
Beh non è poi cosi male... Però porca zoZZa a me la bici l'hanno fOttUtA e non l'ho più trovata.. a dire il vero la bici era di massi, ma fa lo stesso... la mia era più cessa e l'hanno lasciata li Mica scemi