Sul danno secondo me dipende dalle situazioni. Quando portai il bmw dal meccanico per sostituirla mi disse che tempo prima era arrivata una macchina (non mi ricordo più quale) e la puleggia si era completamente staccata partendo a modo di proiettile fracassando radiatore e zone limitrofe. Asus
Beh si in quel caso era una sfiga, essendo ben tenuta dalle cinghie mi sembra molto difficile, poi magari era un benzina e si è rotta al massimo regime
Penso mia teoria che si rompa più facilmente raggiungibili sulle 5 e 7 perché magari hanno il compressore del clima più grande e quindi sforza di più. Se si rompe del tutto si ferma anche l'alternatore quindi si resta a piedi in breve. In più c'è sempre il rischio che sfilandosi danneggi ventola e radiatore. Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
R: A piedi. .. puleggia Quindi. Io ora sono a 93.000 km con la.mia 525d xdrive LCI del 2009. Che faccio? La cambio prima di partiremo per le vacanze? O c'è un modo di controllarne lo stato di salute? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2