Ciao ragazzi, sto impazzendo per trovare la giusta configurazione per cerchi e gomme differenziati style 359M o CSL per la mia 325i attiva pre-lci. Vorrei montare dei 18" differenziati e concavi sul retro allargando il più possibile la carreggiata senza toccare il passaruota (monto assetto M) ne inserire distanziali, ma mi sono perso nei Canali, ET e le svariate repliche aftermarket. Qualcuno di voi ha delle repliche da suggerirmi? Io sono caduto sugli Avus MB4 che sarebbero in budget ma vorrei prima capire l'esperienza di qualcuno che ci è passato prima di me e con la ricerca su forum non sono riuscito a trovare il mio caso specifico. Vi lascio una foto di come più o meno vorrei la resa estetica presa da un cugino britannico. Grazie per ogni suggerimento!
Ciao ... Io li avevo da 19 pollici sulla mia ex e91.... Canale 8.5 et 29 davanti.... canale 9.5 et 37 dietro... Marca wsp.
Ciao, io per i differenziati da 18 ho questi https://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=WB31-EUR-12-2006-E92-BMW-325i&diagId=36_0976 Se guardi su realoem ci trovi tutte le misure per gli originali per la tua auto che mi pare uguale alla mia