finalmente deferito il vero PORCO del calcio italiano Moggi è marcio ma almeno non è pomposo come questo idiota e pensare che il nano (si, quello che gli faceva fare il lavoro sporco) voleva indietro i 2 scudetti di Capello cazzo accetterei di vedere la Juventus in C1 pur di vedere il Milan in B odioso, arrogante, marcio, e chi più ne ha più ne metta finalmente ce lo siamo levati dai marroni dalla presidenza della lega calcio!
Re: A MORTEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è brutto vedere la pagliuzza nell'occhio degli altri e non vedere la trave che si ha nel proprio...
Re: A MORTEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! al contrario, io so che il sistema Moggi ha di fatto marcito la Juventus fino alle fondamenta, trovavo però esilarante che il nano facesse il defraudato e lo zio fester rivendicasse una verginità davvero inopportuna. Gli va grassa che ha fatto fare le porcate a quel beoto di Lodi, contrariamente a Luciano "Santo subito" Moggi che è stato beccato alla grandissima in prima persona (ed infatti la B non ce la leva nessuno). Non parlerei proprio di pagliuzza, quindi, quella magari ce l'avevano squadre poi scagionate tipo l'Udinese........ p.s. suggerimento per altri possibili dissapori con me: 1) un amore incondizionato per lo steptronic 2) un odio altrettanto incondizionato per la Ferrari 3) una simpatia verso quei ladri dei conce/commercianti/rivenditori d'auto 4) il fare del "volemose bene " la propria filosofia di vita (ma qui mi pare proprio che non sia il tuo caso perciò pericolo scampato direi) 5) il politicamente corretto a tutti i costi (ed anche quì....vedi punto numero 4) 6) varie ed eventuali citando un furlan d'annata ed una sua perla di saggezza (sono serio): "come avere meno problemi nella vita? meno internet e più cabernet" Bruno Pizzul At salut
Re: A MORTEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Su galliani la penso come te,era uno dei maggior mali del calcio italiano e molto più paraculo di moggi. Vorrei ribadire una cosa però.......non pensiamo che il male nella rubbentus fosse solo moggi perchè sbagliamo.....ed alla grande,non dimentichiamoci che lucianone distribuiva macchine a destra e a sinistra,come gentili omaggi,oppure col 50% di sconto,secondo Voi i vertici FIAT non ne sapevano nulla?? Siccome non penso che le maserati gliele sfilassero da sotto al naso io direi di prepararci al pensiero che ci saranno dei "degni sostituti". Sono stati mandati a casa solo gli artefici,non i mandanti.
Re: A MORTEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! innanzitutto un caloroso grazie per i consigli dispensati, mettili in firma cosi me li ricordo sempre quando leggo le tue opinioni (verità indiscutibili). Il senso del mio discorso era che non serve portare in campo terzi soggetti (seppur anchessi implicati) per cercare piccola discolpa all'operato del vostro Luciano. Cito me stesso: Pensa solo alla BMW e non scopi più...
1) un amore incondizionato per lo steptronic Sia mai 2) un odio altrettanto incondizionato per la Ferrari Al momento mi è indifferente. Di certo non la odio. 3) una simpatia verso quei ladri dei conce/commercianti/rivenditori d'auto Ci si puo convivere. Forse "simpatia" no... 4) il fare del "volemose bene " la propria filosofia di vita (ma qui mi pare proprio che non sia il tuo caso perciò pericolo scampato direi) Alcuni battaglie sono degne di essere combattute, altre che concludi sempre in negativo, sia che vinci sia che perdi. 5) il politicamente corretto a tutti i costi (ed anche quì....vedi punto numero 4) Non credo proprio Tutto questo per poterti ... che t'ha fatto di male Galliani ? Moggi a me sembra molto più laido e "mafioso"
la pusghetta è che tutte 2 le bastarde resteranno in A e la giustizia resterà come sempre in italia non realizzata... i soldi contano più dei giudici...
Io chiuderei il campionato per 2 anni, o manderi tutte e dico tutte le squadre che sono indagate in c2. Il problema è: "cosa gli diciamo al signor Murdok quando manda sul satellite milan (e co.) - castellamare di stabbia?"
D'ACCORDO AL 200% CON ANDRAS, AGGIUNGENDO SOLO UNA FRASE... se nessuno parlava, alla vine voleva dire che andava bene a tutti, e tutti ci marciavano sopra!!!!!!
la cosa che mi fa rabbia è il fatto che molti tifosi estremi a volte hanno fatto dei gran casini... e magari a causa di decisioni degli arbitri che erano pilotate e questo sinceramente non è giusto... Che paghino pure in qualche modo...