La scorsa settimana son andato in pista con un'amico con la sua nuova Superleggera. Che dire, è un missile L'abbiam provata prima in Sport poi in Corsa. Col 2o setup è totalmente diversa l'auto, tutti i controlli spenti eccetto l'ABS e le cambiate sono mostruose, come delle frustate!! [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yiMOIv_zquo[/youtube]
E magari siete andati in pista sabato sera, vero?? Io ero nel paddok a caricare le moto, stanco come un asino dopo una giornata tra i cordoli... e passando per fare la doccia ho visto la Lambo in buona compagnia! :wink:
Noooo!!!!!! Mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo. Dovevo venire anche io, ma un impresvisto all'ultimo mi ha impedito di venire. Vedo che c'era anche il tipo con la sierra. Attenzione a stargli dietro.
Ahah mi sembra che s'è guadagnato una brutta fama Ogni volta aveva dei problemi, però era un bel giocattolo, era tutto svuotato e aveva sui 320cv. La SL la vedrai con molta probabilità al prossimo Wakegranturismo a Novembre + un'altra SL arancio dell'organizzatore.
La SL arancio la ho già vista, ero andato a girare con la mia lo scorso wake serale. Allora ci vederemo forse al wake di novembre, se ci sei.
Si ci sarò sicuramente. Riguardo al fatto della Sierra perfavore cancella la frase che ho tolto dal quote, avevo filmato la scena e poi mi ha chiesto di toglierla da YouTube per non avere problemi con l'assicurazione, meglio non scrivere su internet dell'accaduto, grazie.
Scusa, non lo sapevo. Cancello subito. Allora ci vedermo a monza se verò a vedere, sicuramente non a girare.