«Non si tratta di una proposta che riguarda solo gli ultimi cinque gran premi che mancano alla fine della stagione - ha poi detto la fonte - ma di un progetto a lungo termine perché la Ferrari vuole fare di Fisichella un ambasciatore del marchio del cavallino rampante. Tenendo presente l'eccellente relazione di Force India con Fisichella - ha concluso la fonte - la scuderia ha deciso di cederlo senza alcuna considerazione finanziaria».
Non mi rimane che ricordare il mio vecchio pronostico in occasione della spy story... ( i punti rimarranno ad hamilton .... perche' Jean Todt diventera' il prossimo presidente FIA ) :)) e presto pure questo diverra' realta'..... sighh vorrei vivere sempre in quel mondo :)
ho udito questa notizia...liuzzi a monza x onorare il contratto di 1gp con la force india e poi Petrov fino alla fine
Molto difficile, non sa nulla della macchina. Al massimo verso le ultime gare della stagione potrebbe competere, ma è da vedere
Monza e' una pista veloce... kimi e' una macchina micidiale sulle piste veloci... e se vuoi non un grande sviluppatore del mezzo... in ferrari comunque... stanno gia' lavorando 7 / 7 compresa la domenica sulla nuova monoposto :)
scusate se mi intrometto, ragazzi, ma avrei un dubbio: ho appena letto che Fisico sarà il pilota di riserva della Ferrari per il 2010. Cosa significa esattamente questo? Che starà "in panchina" pronto a sostituire uno dei 2 titolari in caso di infortunio?
l'ho sentito anch'io giusto ora in tv. Forse fa queste 5 gare e si ritira. Rimane come terzo pilota l'anno venturo, o comunque come collaudatore
non capisco... Diceva Milton che è meglio comandare all'Inferno, piuttosto che servire in Paradiso... Leggasi: meglio primo pilota con la Force India piuttosto che terzo in Ferrari!
Secondo me per Fisichella quest'anno era cmq l'ultima stagione anche in Force India. Ha fatto bene ad accettare la proposta di Maranello.
vedo già bello dritto alla ROGGIA o nella ghiaia di una delle due arrabbiate in suo perfetto stile l'unica volta che l'han messo su un alfa nell'allora ETCC a MONZA doveva tirare GIOVANARDI e TARQUINI.....ebbene....li ha tirati in ghiaia all'ASCARI da qui a fine stagione tiferò per una sola FERRARI....l'altra per me non corre
Ho sentito una intervista a LDM e diceva che Fisico sarà il terzo pilota Ferrari nel 2010. Spero che non intendesse dire che gli darà la terza rossa nel caso corressero con 3 auto il prossimo anno
, non ci avevo pensato a questa cosa delle tre auto, ma credo intendesse dire che sarà il collaudatore ed l'eventuale terzo pilota per un rimpiazzo come è successo con Felipe.........la terza macchina (se ci sarà) la danno a MS:wink:.