CVD Come volevasi Dimostrare:) ora che palla mi tocca allargare lo spazio in bacheca per altri due berretti Ferrari :)) uno firmato Badoer e Quello Firmato Fisichella
però la sua tecnicamente va in mano a Liuzzi, che dubito possa andar forte quanto Sutil su una macchina che ha testato per 20 minuti a febbraio in una configurazione profondamente diversa da quella (ottima) attuale :wink:
chissa liuzzi come starà fisicamente dopo tutti i cocktail che s è sparato st estate al mare ed a tutte le feste a pescara
l'unica fortuna è che non hanno un pilota in grado di farla andare come a spa...altrimenti potrebbe anche succedere!
Intendevo la sua ex guidata da Sutil... Comunque, scherzi a parte, in questo momento Fisichella era la scelta migliore per la squadra Ferrari, per tanti motivi; occorre dargliene atto, visto che solitamente non gli perdoniamo nulla. :wink:
Non posso svelare il mio pusher.... ma e' ufficiale.... tra 14 minuti le agenzie batteranno la notizia :)
Tretrecinque, dai a Badoer da guidare x consolazione il tuo GODZILLA, poveraccio, se no lo rimettono a testare le Panda a Milanofiori !!!!
Quoto :wink: Tecnicamente la scelta migliore sarebbe stata Kubica ma in Ferrari a quel punto avrebbe avuto troppe gatte da pelare per il 2010 Il polacco non si sarebbe certo accontentato di sole 5 gare al volante della Rossa, mentre verosimilmente Fisico finirà la sua carriera da collaudatore proprio a Maranello :wink:
IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA FERRARI - La Scuderia Ferrari Marlboro comunica di aver affidato la vettura numero 3 a Giancarlo Fisichella fino al termine della stagione 2009. "Abbiamo scelto Fisichella perché ci aspettiamo un importante contributo in questo finale di stagione - ha dichiarato Stefano Domenicali - Giancarlo ha dimostrato nel corso della sua lunga carriera di essere veloce e competitivo e siamo lieti di poter comunque schierare un pilota italiano nella nostra gara di casa. Ci teniamo a ringraziare Luca Badoer per lo spirito di squadra che ha dimostrato in questo frangente: ci dispiace che non abbia potuto dimostrare il suo valore in queste due ultime gare, affrontate in condizioni che sarebbero state molto difficili per chiunque".
TUTTA LA GIOIA DI GIANCARLO FISICHELLA - "E' vero che è sempre stata la mia ambizione correre in Ferrari. Per questo sono molto grato a Vijay Mallya per avermi concesso questa opportunità. Dal canto mio spero di aver aiutato la Force India a crescere e ad essere al punto giusto per soddisfare le loro ambizioni. Ora sono un team competitivo e faccio loro tanti tanti auguri" - queste le prime parole del pilota romano.
"Giancarlo ed il suo management sono venuti da me con la proposta della Ferrari. Per ogni pilota italiano, un sedile alla Ferrari è un sogno e Giancarlo non fa eccezione. Inoltre, l’accordo assicurerà a Giancarlo un futuro a lungo termine con la Ferrari e sarebbe incorretto ostacolarlo considerato il contributo vitale che ha fornito a Force India," ha dichiarato Vijay Mallya. "Non abbiamo raggiunto nessun accordo finanziario con la Ferrari. E’ stato fatto in buona fede, per il bene di Giancarlo e dello sport in generale. Un pilota italiano competitivo su una Ferrari a Monza è una storia positiva per la F1 che può solo aiutare ad innalzare il profilo dello sport in questo momento difficile," ha aggiunto Mallya.
ops.... speriamo che continuino a passarmi i biglietti omaggio e gli inviti :)) ahhhh pero' sarebbe bello leggere.... rumors dal bmwpassion danno fisichella come prossimo pilot........
Uè ragazzi stiamo accontentando tutti i pensionati a realizzare il sogno di una vita!! se non altro siamo filantropi!