Ferrari, è Fisichella il sostituto di MassaLa Force India ha "bruciato" la Ferrari (che darà la notizia alle 16.30) annunciando che Giancarlo Fisichella avvicenderà Luca Badoer nel ruolo di sostituto di Felipe Massa. Tra poco l’approfondimento
NOTIZIA FLASH Ferrari, è Fisichella il sostituto di MassaLa Force India ha "bruciato" la Ferrari (che darà la notizia alle 16.30) annunciando che Giancarlo Fisichella avvicenderà Luca Badoer nel ruolo di sostituto di Felipe Massa. Gazzetta.it
Ferrari, è Fisichella il sostituto di MassaLa Force India ha "bruciato" la Ferrari (che darà la notizia alle 16.30) annunciando che Giancarlo Fisichella avvicenderà Luca Badoer nel ruolo di sostituto di Felipe Massa. ops.....abbiamo lanciato la notizia assieme.
io tifo fisichella... nonostante sia compaesano non mi è stato mai simpaticissimo, troppo "lamentoso"! però posso immaginare che grande soddisfazione a fine carriera, un sogno che si realizza a speranze ormai perse...per un atleta è una grande cosa! mi ricorda l'ultima partita in nazionale di Baggio contro la Spagna a Genova...che serata!!!:wink:
non sono mai andato pazzo per Fisico ma mi fa piacere che chiuda la carriera in Ferrari dove fece un test ai tempi della F3 assieme ad altri giovani piloti di belle speranze, fu di gran lunga il più veloce di tutti ma venne parcheggiato in Minardi e lasciato lì a salare finchè complice Zanarini (il suo manager) s'è fatto la sua onesta ma non trascendentale carriera tra Jordan/Benetton/ancora Jordan/Renault/Force India
FISICHELLA CONFERMATO fino a fine stagione..... tra 25 minuti la notizia verra data alla stampa :))) ma per il bmwpassion.... in anteprima :))))
Adesso prepariamoci a vedere la faccia di Fisico quando si accorgerà che a Monza la sua ex è più veloce della rossa