A Monza Badoer non correrà

Discussione in 'Formula 1' iniziata da Davide, 1 Settembre 2009.

1. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Bhe è un sogno per lui,
    come il bambino che riceve il gelato tanto desiderato! :D

2. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci

questà è prima di vederlo al volante.
    Io vorrei fare notare da dove proviene la tuta...:biggrin::biggrin:

Dopo aver tolto la macchin a Badoer, almeno non gli hanno fregato pure la tuta#-o

3. beppe1974

beppe1974 Amministratore Delegato BMW

3.382
    706
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    c'è la bandiera spagnola sulla tuta di fisico, avrà messo quella di Alonso:wink:

4. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Che errore da parte della Ferrari,non hanno ordinato bene gli armadietti e si è infilato la tuta dell'Alonso!
    Così sappiamo già che è sicuro l'anno prossimo:mrgreen::lol:

5. nico320

nico320 Amministratore Delegato BMW

4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    ma non è la tuta di Genè???:-k:-k:-k

6. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Probabilissimo,era una battuta :wink::biggrin:

A 1 persona piace questo elemento.
  7. nico320

nico320 Amministratore Delegato BMW

4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    mi scuso per il mio umorismo morto...:redface::redface::redface:

8. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Fisichella: «La Ferrari è già casa mia»

Presentato ufficialmente il sostituto di Massa. Che promette: «Farò bene»

MARANELLO, 7 settembre
    - Mancava la presentazione ufficiale per dare a Giancarlo Fisichella l’ultima conferma che la chiamata della Ferrari non era un sogno. E oggi a Maranello il pilota romano ha ricevuto l’investitura ufficiale. A questo punto non gli rimane che prepararsi al meglio per l’esordio sulla Rossa, che avverrà il prossimo fine settimana a Monza. Prima di tornare al lavoro, però, il Fisico si è concesso ai microfoni di Sky Sport 24, raccontando le sue emozioni e le sue ambizioni.

RINGRAZIAMENTI - «Ho iniziato la mia carriera con la Minardi nel ‘96 e quando avevo ormai abbandonato il sogno Ferrari mi trovo a essere pilota nel Gran Premio di Monza - comincia Fisichella -. Per questo voglio ringraziare Montezemolo e Domenicali per la scelta. Cercherò di dare il massimo per confermare la loro decisione. Sono sicuro di fare bene. Mi aspetto di dare il contributo della mia esperienza e della mia costanza per fare più punti possibile insieme con Kimi (Raikkonen, ndr)».

STRAVOLGIMENTI - «Dopo diverse gare di campionato con un’altra squadra - continua il romano - mi trovo a correre per la Ferrari. Per me sarà un fine settimana stravolgente, ma sono sicuro che il pubblico, i miei parenti e miei amici con il loro tifo mi daranno la spinta. Sono eccitato e non vedo l’ora di salire in macchina venerdì mattina».

LA PISTA - «Esordire a Monza mi può agevolare - spiega ancora Fisichella - perché è una pista che conosco bene: ci corro dal ’92 con la Formula 3. È un circuito che ti dà la possibilità di pensare di più prima della staccata in curva perché ha rettilinei lunghi e veloci. Avrò più tempo per concentrarmi sul volante e sulle curve».

CONTATTTI E CONFERME - «Il primo contatto con la Ferrari c’è stato mercoledì scorso, quindi il giorno prima della conferma ufficiale - ricostruisce -. E quando c’è stato il primo contatto, nonostante sulla vicenda ci fossero molte speculazioni, ho cominciato a pensare seriamente alla cosa e non ci ho dormito la notte. Poi quando è arrivata la conferma ho pensato a uno scherzo. O, meglio, non proprio a uno scherzo. Diciamo che era un sogno. Invece era tutto vero. Mi sono ritrovato a Maranello giovedì ed erano tutti contenti, meccanici, ingegneri. Ho cominciato a lavorare e mi sento già bene. Mi sembra di essere a casa e di avere già lavorato con loro».

CHIAMATE - «La prima persona che ho chiamato è stata mio padre - conclude - che è il mio primo tifoso e aspettava impaziente. Io gli dicevo che finché non mi chiamava nessuno, non sarebbe successo nulla. Poi è accaduto ed è stato uno dei momenti più belli della mia vita. Per me e per lui».

ALTRE CHIAMATE - «Ho sentito Massa per telefono, mi ha detto di essere felice per me e che era stata una scelta giusta puntare su di me. Io gli ho risposto che mi dispiace moltissimo per quello che gli è successo e di recuperare presto. Quando vuoi la tua macchina vieni a prendertela perché questa è la tua macchina. Poi spero di fare quello che avresti fatto tu». Fisichella ha anche detto di non aver ancora parlato né con Kimi Raikkonen né con Michael Schumacher, «che dovrei vedere domani a Vallelunga in una iniziativa Fia», e ha aggiunto che, dopo la firma del contratto, ha ricevuto una sola telefonata dai colleghi: «Quella di Rubens Barrichello, siamo molto amici, mi ha fatto i complimenti. D'altronde siamo amici da quando avevamo 14 anni».

http://www.tuttosport.com/formula1/ferrari/2009/09/07-38798/Fisichella:+«La+Ferrari+è+già+casa+mia»

A 1 persona piace questo elemento.
  9. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    "Quando vuoi la tua macchina vieni a prendertela perché questa è la tua macchina. Poi spero di fare quello che avresti fatto tu"

Bellissime parole =D>

10. beppe1974

beppe1974 Amministratore Delegato BMW

3.382
    706
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport

11. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    a me sembra brutto uguale!

12. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Mai come qui:

13. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Lasciatemi fare una battutina..... anche lui ci starebbe bene in quella foto però....:mrgreen::mrgreen:

14. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Abbracciati che bevono allegramente :D :D

Condividi questa Pagina