Oh, ma come mai???? Stava migliorando km dopo km.... a parte gli cherzi, bella notizia enche se prevedibile. Il tuo "qualcuno" sa, per caso, chi lo sostituira?
Io non so niente A parte gli scherzi, ha detto che quasi sicuramente a Monza non c'è lui, ma non sa chi ci sarà. E potete stare tranquilli sulla fonte...ma non posso dire chi è :wink:
Grazie della dritta Davide! :wink: Meno male! Andiamo con il toto-sostituto. Forza ragazzi: PRONUNCIATEVI!!!
e se mettessero uno dei due giovani che avevano provato la macchina lo scorso autunno (era in autunno no..?? ) ho detto una grande cagata si..??
Tambay peggio di Badoer non farebbe di sicuro. Probabilmente la situazione più imbarazzante per un pilota che abbia mai visto. Mi ricordo di un Andretti o un Mansell richiamati al volo dopo aver abbandonato la F1. E hanno anche vinto! Figuriamoci uno che fai il tester e conosce il team.
Magari ha una sensibilità meccanica della madonna e circa i tempi sanno che gli devono fare la tara. Probabilmente, la cosa più probabile, è che sia uno in grado di girare sempre uguale con costanza. Alla fine nei test hanno bisogno che il pilota non sia una variabile ma una costante su cui provare tante soluzioni. Che limi l'ultimo secondo probabilmente non è indispensabile. Parere da profano, eh.