Ciao ragazzi, non vi cimentate a fare tante copie e aggiornamenti vari; è imminente l'uscita del DVD 2008_2 Professional che ovviamente troveremo sul mulo penso già dai primi di marzo. Ciao a tutti.
Io ho il 2008/1, ho già provato ha copiarlo su un dvd+r ma non lo legge????? Perche??? Qualcuno lo sà??
salve a tutti! io ho navi business e in rete ho trovato solo fino al 2007.2 c'è qualcuno che sa se è uscito il 2008? ci sono i POI dentro o è una caratteristica del professional? e se volessi acquistarlo dove trovo il sito ufficiale per questi dvd? grazie
I rilasci semestrali della cartografia BMW da parte di Navteq sono da sempre ad Aprile/Maggio e ad Ottobre/Novembre. Pertanto, chiacchiere a parte, prima di Maggio/Giugno difficilmente si troverà la versione 2008-2. E sono due all'anno.
Concordo con Cabrio e ATD, 2 sole versioni l'anno, che escono più o meno nei periodi indicati da Cabrio :wink:
Ho il dvd 2008-1 prof + autovelox aggiornati a dicembre. La prima volta ho masterizzato su un sony dvd-r, ma impallava il navigatore e usciva un errore che non ricordo. Ho masterizzato su imation dvd-rw, li uso per i backup giornalieri, e funziona alla grande. Ci sono nuovi aggiornamenti per gli autovelox?