A malincuore......ma devo lasciarti cara zeta... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

A malincuore......ma devo lasciarti cara zeta...

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da fillo85, 7 Gennaio 2012.

  1. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    :cry2:cry2 Ebbene ci siamo, ho deciso di vendere la mia amatissima e86, per passare ad una piccola super car inglese:Lotus exige.
    é da molti mesi che penso a ciò, ma finalmente mi sono deciso.

    Non pensate che la zeta mi abbia stufato, o che la voglia vendere per non pagare 200 euro in più all'anno di superbollo, no;l'unico motivo è che da quasi due anni sono innamorato di questa Lotus, e nonstante la mia zeta mi piaccia ancora tantissimo, questa scimmia è più forte di me.

    Cambiando discorso, non vi immaginate neanche il valore affettivo che ho nei confronti della mia zetina e quanto mi costi venderla.
    Molti di voi mi giudicheranno matto, ma sono sicuro che quando la vedrò scomparire all'orizzonte, mi verranno gli occhi lucidi.

    Lei è stata la mia compagna per quattro bellissimi anni, e non dimenticherò mai il primo griorno che l'ho guidata, dopo aver atteso tre lunghi mesi per averla, non dimenticherò mai tutte le belle guidate veloci assieme a Lei, e non dimenticherò mai neanche il primo viaggio al nurburging, dove mi ha fatto letteralmente sognare ad occhi aperti.

    "Zetina, il giorno che ti venderò e ti porteranno via da me, non smetterò mai di ringraziarti per tutti i bei momenti che mi hai fatto passare"

    Chiedo ai mod, se la sezione è sbagliata, di spostare nella sezione adeguata e mi scuso.
     
  2. TEC

    TEC Amministratore Delegato BMW

    3.483
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    siamo tutti con te nel conforto!!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Simo84

    Simo84 Secondo Pilota

    504
    4
    1 Settembre 2011
    Reputazione:
    176
    BMW Z4 2.5I '07
    Bella la exige, l'hai già presa?

    L'importante e' che in questi 4 anni la Z te la sia goduta!
     
  4. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    No, ne sono andate a vere un paio ma aspetto di vendere la z4.

    Poi sicuramente, con cl'uscita dell'exige v6, qualche cosa in più si muoverà!:mrgreen:

    Altro che se me la sono godutA!:cool:
     
  5. Simo84

    Simo84 Secondo Pilota

    504
    4
    1 Settembre 2011
    Reputazione:
    176
    BMW Z4 2.5I '07
    Non sapevo dell'uscita dell'exige v6.....
     
  6. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Si, arriverà tra qualche settimana nei concessionari lotus, ma era già ordinabile a fine 2011.

    Non rispecchia molto la filosofia dell'exige classica, ma se mantiene le prestazioni promesse è un aereo; un aereo decisamente fuori dalla mia portata dato che passa i 70K euro, e paga un superbollo maggiore abche della 1M con 350 cv.
     
  7. Simo84

    Simo84 Secondo Pilota

    504
    4
    1 Settembre 2011
    Reputazione:
    176
    BMW Z4 2.5I '07
    A parte il costo di mantenimento ma bisognerà anche saperla guidare, visto le premesse e il tipo di macchina...
     
  8. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Beh per quello si impara, è l'ultimo dei problemi:mrgreen:

    :wink:
     
  9. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    molto bella la tua zeta,se non ne avessi già una ci farei un pensierino :mrgreen:

    comunque sarà dura venderla...ci vuole fortuna
     
  10. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Quoto..
     
  11. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Grazie:wink:

    bisogna trovare un vero amatore che la sappia apprezzare, perchè mi rendo conto che la sua linea, specialmente la coupè, o la snobbi, o ti fa impazzire.
     
  12. Simo84

    Simo84 Secondo Pilota

    504
    4
    1 Settembre 2011
    Reputazione:
    176
    BMW Z4 2.5I '07
    E' vero fillo ma secondo me ad oggi e' anche più difficile per tutte le cose che stanno facendo per "boicottare" noi con la passione per l'auto, costo benzina, superbollo autostrade ecc..., a volte ti fanno passare la voglia....
     
  13. AngeloZ

    AngeloZ Direttore Corse

    1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Ciao Fillo..siamo un pò sulla stessa barca,io ho deciso di vendere la mia e89 30i per passare all'elise sc 222cv..la mia forse è ancora più una pazzia,visto che tu la tua l'hai tenuta e sfruttata più della mia,ma quando scatta qualcosa nelle nostre teste è dura scacciare via questi pensieri..vorrei sapere se tu hai avuto modo di provarla e cosa ne pensi del motore,visto che per quanto riguarda il telaio,l'assetto e la guida c'è poco da dire..la mia paura è che superati i 120km/h non vadano molto più delle nostre z..
     
  14. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Ma guarda io la provai due anni fa una exige 220 cv ma ti garantisco che va di più che la nostra zeta da 265 cv! Forse la zeta recupera da 200 all ora in su!! Tra l'altro mi ricordo a franciacorta mi sono ingarellato con una exige aspirata mal guidata da 192 cv e in rettilineo non ci potevo credere... Andava più che me.
     
  15. DarioZ4

    DarioZ4 Secondo Pilota

    802
    9
    18 Ottobre 2011
    Reputazione:
    534
    520i E34, 325i E46, Z4 2.5i
    ciao ti capisco in pieno.. vendere una macchina è come vendersi un figlio per noi! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

    però ti dò un consiglio.. metti i cerchi e i dischi compresi nel prezzo.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    È davvero dura separarsi da un oggetto a cui si tiene bello o brutto che sia!

    Per l'annuncio, è specificato che il preZzo è trattabile con anche i cerchi e freni.

    Da nuovi hanno un valore di quasi 4000€!
     
  17. DarioZ4

    DarioZ4 Secondo Pilota

    802
    9
    18 Ottobre 2011
    Reputazione:
    534
    520i E34, 325i E46, Z4 2.5i
    si però alza qualcosa il prezzo e comprendili nel prezzo totale che metti.. io feci così quando mi sono venduto la mia vecchia macchina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per questione proprio di marketing è meglio mettere "COMPRESI NEL PREZZO ANCHE BLA BLA BLA" anche se alla fine sarebbe la stessa cosa.. alza il prezzo metti i cerchi e i dischi e scrivi trattabile (anche se di poco).. poi è solo un consiglio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    :wink:
     
  19. AngeloZ

    AngeloZ Direttore Corse

    1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Addirittura l'aspirata con 192cv sul dritto andava di più? però credo fino ad un certo punto,la z oltre i 180 tira ancora bene e parecchio..però le compressate fino a 200 vanno sicuramente di più della z e anche tu me lo stai confermando..
     
  20. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Secondo me si!!! In più posso dirti che essendo volumetrica, come sfiori il gas ha la sensibilità di un aspirato e scatta in avanti subito. Pare di guidare un motore assai più grande di quello che è, perché grazie al volumetrico è viva anche ai bassi, in più allunga a a quasi 8000 giri accompagnata fa un suono stupendo e dal sibilo del compressore .... Da sbavo...
     

Condividi questa Pagina